Frizzi, lo sciacallaggio “grillino” su Fb dopo la sua morte fa infuriare la rete

domenica 8 aprile 19:36 - di Redazione

Da alcuni giorni sui social circola di nuovo una terribile bufala che riguarda Fabrizio Frizzi diffusa dopo la sua morte. In un’immagine con il conduttore Rai scomparso lo scorso 26 marzo, è riportata una frase a lui attribuita prima della morte che riguarda il Movimento Cinque Stelle: “Ho sempre sognato un governo a 5 stelle: spero che un giorno ce la facciano, se lo meritano”. Il post era partito due giorni dopo la scomparsa del conduttore dalla pagina “M5s lombardia“, apparentemente legata al Movimento Cinque Stelle, ma in realtà del tutto avulsa da quelle ufficialmente usate dai grillini. Il post è tornato a rimbalzare tra i profili privati dei sostenitori pentastellati, che non sapendo i fatti pensano si tratti della verità. Ribadiamo che il post è stato pubblicato da una pagina Facebook chiamata “M5s lombardia”, che nulla ha in comune col vero Movimento. Il post è corredato da un commento: “Grande Fabrizio! Realizzeremo il tuo sogno!”, che fa aumentare l’indignazione della Rete.  “Sciacalli”, scrivono. Alcuni sperano nell’intervento delle autorità: “Qualcuno ha già fatto un esposto alle autorità competenti. “Lasciate fare che a qualcuno passerà la voglia di lucrare”. Inutile dire che  Fabrizio Frizzi quella dichiarazione non l’ha mai rilasciata. Che siano stati utenti grillini ad architettare il tutto o al contrario, detrattori, per scrediitarne l’utilizzo della rete, l’episodio dà la misura del grado di sciacallaggio a cui si è capaci di giungere con la complicità dei social.

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

  • Antonio Zullo 10 aprile 2018

    il titolo dovrebbe essere “lo sciacallaggio anti grillino”. Credo che il 90% di coloro che vedono questo post si fermano al titolo ideato dal “giornalista”?!..e potrebbe sentirsi indotto a credere che gli “sciacalli” siano i “grillini”?!…Ed invece….?!

  • Carpino Vince 9 aprile 2018

    La verita’ fa male a coloro che sono sconfitti per la semplice raggione che il popolo a scelto il movimeto in maggioranza degli altri partiti.
    Il motivo e che la gente e stuffa di tutti i cafoni che da anni anni sbranato l’italia cominciando dal capo dello stato senatori a vita che non anno mai dato nulla di utile alla nazione si sono solo preoccupati delle loro tache.
    E poi ci sta il resto dei cafoni che sono li da 40 anni ma da fastidio se sentono un un argomento a favore degli ultimi arrivati.

  • giorgio 8 aprile 2018

    nient’altro che avvoltoi altro che grilli

  • In evidenza