CERCA SUL SECOLO D'ITALIA

FdI: “No a governicchi. Abbiamo presentato proposta per premio di maggioranza” (video)

FdI: “No a governicchi. Abbiamo presentato proposta per premio di maggioranza” (video)

Segui il Secolo d'Italia Google Discover Fonti Preferite

Ci sono 3 commenti, partecipa alla discussione

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Ci sono 3 commenti

  1. Concetto Baronessa ha detto:

    Concordo con la linea di condotta di Fratelli d’Italia

  2. Trigliedda ha detto:

    Giorgia sei GRANDE. Sei tu il nuovo Presidente del Consiglio e Mattarella lo sa benissimo !

  3. lorenzodemaso ha detto:

    ..il centrodestra è salvini meloni e..toti, mai più con Berlusconi…

4 Aprile 2018 - AGGIORNATO 5 Aprile 2018 alle 14:37