Fantoccio del Duce: Mussolini sfiora la rissa col sindaco di Macerata (video)

venerdì 27 aprile 19:23 - di Carlo Marini

Rissa sfiorata tra il sindaco di Macerata Romano Carancini e l’europarlamentare Alessandra Mussolini, arrivata nel capoluogo marchigiano per protestare contro il fantoccio del Duce appeso a testa in giù e preso a bastonate dai bambini in piazza Cesare Battisti lo scorso 25 aprile. «Uno scempio, un atto osceno», ha sostenuto la parlamentare di Forza Italia, invitando il sindaco a chiedere scusa alla città e alla famiglia Mussolini e a ritirare le deleghe all’assessore Stefania Monteverde, sotto accusa per un post su Facebook nel quale sembrava elogiare l’iniziativa. Tra la Mussolini si sono registrati momenti di grande tensione, come emerge anche da questi video.

 

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

  • 28 aprile 2018

    Quelli di sinistra fanno…..”defecare”, ma anche quelli di destra che prestano il fianco di continuo, ma evitate di rispondere, evitate di confrontarvi nei programmi, evitate qualsiasi forma di presenza nelle televisioni…..non vi rendete conto che vi invitano nelle trasmissioni solo per farvi le imboscate, ma cosa dovete spiegare ad una masnada di PIDIOTI o di GRILLINI invasati, ma davvero credete ci possa essere un confronto….ora, la Mussolini che stimo per le sue battaglie ma principalmente per il nome che porta…cosa ci è andata a fare a Macerata ad incontrare il Sindaco PIDIOTA, credeva forse di parlare con una persona normale…..ma sta diventando tonta, poteva incontrare i cittadini, spiegare le ragioni della sua visita ed avrebbe fatto più clamore, evitando qualsiasi incontro con l’amministrazione…..non calcolandoli affatto……

  • Giuliano 28 aprile 2018

    La prossima volta accompagniamola in 30 e poi vediamo come va a finire. Sono stanco di chiacchiere e mi prudono le mani. Sono 60enne, me ne frego e ho voglia di azione.

  • angelo 27 aprile 2018

    I pdidioti fanno proprio schifo!!!

  • angelo 27 aprile 2018

    I politici italiani fanno proprio pena, quelli di sinistra poi fanno proprio schifo!!!

  • Andrea 27 aprile 2018

    tutta la mia solidarietà all’eurodeputata Mussolini.

  • In evidenza