Gli Usa trovano sempre la scusa del dittatore cattivo… Scontro in tv (video)

11 Apr 2018 14:55 - di Redazione

Scontro verbale a L’aria che tira stamattina tra Diego Fusaro, il marxista che piace a destra, e il postcomunista oggi nel Pd Gennaro Migliore, ex di Rifondazione e oggi nel Pd, quest’ultimo schierato ora su posizioni filo-americane. Diego Fusaro ha fatto notare che da 30 anni gli Usa per i loro bombardamenti “smart” utilizzano sempre la “narrazione del dittatore cattivo”. Migliore, sostenendo di essere dalla parte delle vittime, ha definito invece Assad un “criminale di guerra”.

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

  • Laura Prosperini 11 Aprile 2018

    non c’è paragone, dal prof. Fusaro c’è da imparare (se non altro l’Italiano tradizionale, splendido)
    dall’altro non c’è da imparare nulla, si tratta del pensiero unico post caduta del muro di Berlino quando la c.d. sinistra, tutta, in Italia, si genuflesse ai Democratici Americani abbracciando in todo il pensiero
    (è un’espressione esagerata in questo caso) “liberista” globalista (Sorosiano) che comporta la scomparsa di ogni Stato!!!
    Dal nulla/caos cosa vogliamo imparare? nulla! dobbiamo solo fronteggiarlo risolutamente, proponendo valori (per noi quelli Tradizionali) contro gli interessi e la sconfinata cupitigia.

  • leonardo rocco tauro 11 Aprile 2018

    Ha ragione Fusaro mille volte. Comunisti che tifano USA, ridicoli.