Torna l’incubo della droga Shaboo: 35enne nigeriano beccato a spacciarla
Bologna, torna l’incubo della droga Shaboo, una sostanza stupefacente potente. Micidiale. Letale. E mentre uccide a rilascio lento, trasforma caratterialmente. Deforma fisicamente lasciando ai suoi sopravvissuti tracce di danni cerebrali permanenti a drammatica testimonianza del suo passaggio. Eppure, nonostante gli allarmi sociali e le campagne d’informazione preventive, c’è sempre chi continua a spacciarla rispondendo ea una domanda di mercato inquietantemente sorda a moniti e sos.
Bologna, nigeriano beccato a spacciare droga Shaboo
Dunque è successo ancora: stavolta a Bologna, dove i carabinieri di una comando cittadino hanno arrestato un 35enne nigeriano, sorpreso a spacciare Shaboo in zona Bolognina. L’acquirente, nel vedere i militari avvicinarsi, ha prontamente gettato via la droga appena comprata, ed è fuggito. L’acquisto appena gettato, allora, è stato tempestivamente recuperato e quindi analizzato dai carabinieri del laboratorio analisi sostanze stupefacenti del comando provinciale di Bologna, che ne hanno rilevata una percentuale di principio attivo pari al 78%. Percentuali da capogiro relativi peraltro ad un droga, come la Shaboo che, spiegano gli inquirenti, è molto potente e che, tra gli effetti collaterali che provoca – oltre al possibile rischio di morte per overdose – contempla anche quello di causare danni permanenti alle cellule cerebrali. Lo spacciatore, poi, un immigrato senza fissa dimora e disoccupato, è stato trovato in possesso di 450 euro in contanti: somma che è stata sequestrata dai militari. Su disposizione della Procura della Repubblica di Bologna, il nigeriano è stato quindi rinchiuso in camera di sicurezza fino a questa mattina, quando è stato prelevato e accompagnato in Tribunale per l’udienza di convalida dell’arresto.
andrebbe fatta una legge per cui allo spacciatore viene fatta ingurgitare la roba che vende. Se poi crepa… tanto meglio. Non bisogna usare i soldi delle nostre tasse per mantenere in galera questa feccia immonda