Quanto all’ex capo della comunicazione di Mps David Rossi “lo avevo sentito nominare – ha spiegato l’ex gigolo – . Non lo avevo mai visto ad una festa – ha sottolineato l’ex accompagnatore – . Non ho mai avuto un incontro con lui, però, pensando alle persone che c’erano lì e comunque ai legami che avevano… perché c’erano persone appunto legate chi alle forze dell’ordine… addirittura si è parlato che ci fosse qualcuno legato anche a qualche agente dei servizi segreti, robe del genere… Un’ipotesi poteva essere anche quella, che qualcuno lo avesse scaraventato giù dalla finestra“.
IL TUTTO OCULTATO PILOTATO DALLA CUPOLA ROSSA . . .
Questo è il potere occulto ROSSO.
Questa è la sporca Italia, dove i porci sono al comando e non vengono mai puniti. Mentre invece dovremmo fare una bella pulizia. E pensare che dovrebbero dare il buon esempio, dato che vengono pagati dal popolo italiano!
Delinquenti! Ma basti pensare che De Benedetti non ha resituito 600 milioni di euro (1.200 miliardi delle vecchie lire!) al MPS e nessuno ha detto niente! E i giudici che ci stanno a fare? Vi ricordate come si sono sbrigati a condannare Berlusconi a pagare 750 milioni per il lodo Mondadori? Che schifo!
Vergogna,vergogna e vergogna