CERCA SUL SECOLO D'ITALIA

La Toscana vira a destra, “regge” solo Firenze: le zone rosse diventano blu

La Toscana vira a destra, “regge” solo Firenze: le zone rosse diventano blu

Segui il Secolo d'Italia Google Discover Fonti Preferite

Ci sono 5 commenti, partecipa alla discussione

Ci sono 5 commenti

  1. bruno ha detto:

    euro a 2000 lire(eredità Prodi) Lavoro per tutti (Renzi-lavoro di un ora settimana conta come lavoro) immigrati che fanno i c…i suoi dappertutto (eredità del PD in generale) certezza della pena inesistente,magistratura quasi tutta rossa,comuni lasciti senza soldi,tasse alle stelle,province chiuse ma aperte senza soldi per strade e scuole(eredità del PD) ma dove vogliono andare questi signori.Ancora non capisco come abbiano fatto a prendere i voti,solo gli incalliti che gurdano al colore.Lotta al fascismo che non c’è più,Fiano che inventa di togliere tutti i simboli del fascismo (Predappio vive di quello) ma una legge per togliere di mezzo la parola comunismo a quando?

  2. giorgio ha detto:

    la Boschi e’ stata eletta a Bolzano, avevo tutta un’altra idea dei bolzanini alto atesini, mi sembravano persone con le “palle”, toste e tutte di un pezzo, evidentemente mi sbagliavo.

  3. NO EURO NO EUROPA ha detto:

    Hanno perso i comunisti DALEMA & BERSANI seguiti da GRASSO & BOLDRINI.
    Hanno finalmente pagato, grazie a Matteo RENZI, per averci infilato in euro a pagare il conto delle macerie lasciate dalla DDR e tutti paesi comunisti dell’Est Europa.

  4. riccardo ha detto:

    i grandi sconfitti: Ia ministra fedeli, la sottosegretario velo, l’imprenditore marcucci e la consigliera regionale bini. GRANDI RAGAZZI AVETE FATTO UN BEL LAVORO gli sconfitti devono andare a LAVORARE e SENZA VITALIZIO .

  5. eddie.adofol ha detto:

    VISTO COME SONO ANDATE LE ELEZIONI STO PEZZO DA NOVANTA POTEVA ALLEARSI SUBITO CON BERLUSCONI SENZA CHE ANDAVA A ROMPERE GLI ZIPIDEI AL PD.

Comments are closed.

5 Marzo 2018 alle 15:37