CERCA SUL SECOLO D'ITALIA

Gasparri: «Disonesti, massoni e anche antisemiti. Elettori, attenti al M5S»

Gasparri: «Disonesti, massoni e anche antisemiti. Elettori, attenti al M5S»

Segui il Secolo d'Italia Google Discover Fonti Preferite

Ci sono 8 commenti, partecipa alla discussione

Ci sono 8 commenti

  1. NO EURO NO EUROPA ha detto:

    GASPARRI farebbe meglio a trovarsi un lavoro dignitoso, contribuire alla crescita del paese pagando le tasse giuste del 10% sul Reddito Netto possibilmente autonomo e non da parassita pubblico.

  2. NO EURO NO EUROPA ha detto:

    Nessuno dei giornalisti di regime si è preso la briga di intervistare gli operai embraco che perderanno il loro posto di lavoro a causa
    di chi ci ha infilato nell’euro, pagando;
    della concorrenza di paesi dell’est-europa affamati dal regime ex-comunista egualitarista che ha prodotto solo miseria, ladri, mignotte e zingari.

  3. bruno ha detto:

    AD ogni modo ai partiti normali non gliene va bene uno dei 5S, meno politica meno ipocrisia PIU’ ITALIA, io non li voter0′ ma siamo piu’ obiettivi

  4. Gino gasparini ha detto:

    Gasparri difensore di Israele? Ne vediamo di belle durante la campagna elettorale.

  5. NOEURO ha detto:

    caro Gasparri, l’antisemitismo è un fantasma delle sinistre neoliberali/riformatrici (che hanno prestato il loro braccio armato per provocare la crisi economica), l’antisemitismo è un’arma ridicola per contrastare la nobile e necessaria reazione al “pensiero unico” che ha mandato in rovina i PIIGS
    Pretendere una Nazione sovrana, uno stato Sociale vero, NON è apologia del Fascismo come NON lo è l’avversità ad uno stato come israele. E NON È NEGAZIONISMO !!! Caro Gasparri studia un pò Indro Montanelli !!!

  6. Carlo ha detto:

    Gasparri rassegnati i 5 stelle avranno piu’ consensi che mai,poi piu’ ne parlate male di loro e piu’ hanno consensi.

    1. Anna Maria Innocenzi ha detto:

      Spero proprio di no… Carlo!

      1. gmx ha detto:

        Anna Maria, sono d’accordo…i 5 stelle? Per carita’ di Dio…questi sono solo “comici”
        in vacanza, altro che politici.

Comments are closed.

1 Marzo 2018 alle 13:51