L’imam ai musulmani italiani: «Votate a sinistra, votate chi vuole lo Ius soli»

28 Feb 2018 10:53 - di Federica Argento

L’ordine di scuderia arriva dalla moschea ufficiale di Milano, quella di Segrate: un’indicazione di voto rivolta alle famiglie musulmane votanti. Non perdete questa occasione: «Votare per chi ha sostenuto lo ius soli, in modo da partecipare alla formazione della maggioranza che, Allah volendo, lo approverà nella nuova legislatura». Il Pd, naturalmente. Nel bollettino ufficiale della Moschea di Segrate c’è scritto proprio così, come leggiamo in un articolo del Giornale online.  Nel bollettino ci si rivolge a «musulmani, familiari e amici», e li si avverte che «hanno un interesse fondamentale a recarsi alle urne e nel segreto della cabina, dove nessuno, tranne Allah, rifulga lo splendore della sua luce, li vede esprimere oculatamente su scheda valida il voto, mettendo la X sul simbolo di partiti…» favorevoli allo ius soli.

Un indicazione di voto in pieno stile 1948, quando un geniale Giovannino Guareschi disegnò il famoso manifesto con la scritta indimenticabile “Nel segreto della cabina elettorale Dio ti vede, Stalin no!”, riferendosi alla campagna democrisitana per arginare il pericolo comunista. Abi Shwaima, l’imam di Segrate, invita i fedeli ad andare a votare per un motivo ben preciso, un’ocasione unica e irripetibile: dare un voto utile per attuare il tanto agognato ius soli, concessione a cui il centrodestra si è opposto con tutte le sue forze politiche e che il Pd ha tentato con ogni stratagemma, fino alla fine di fare approvare per accontentare gli islamici d’Italia, grande serbatoio elettorale.  Quindi l’indicazione è: islamici votate Pd. Anche i 5 Stelle hanno un buon indice di gradimento fra molti leader musulmani e allo ius soli non erano contrari. Pertanto, in questi giorni il Pd è corso ai ripari per non essere scavalcato ed attestarsi la battaglia per lo ius soli. Il centro islamico di Milano e Lombardia ha ospitato a Segrate un incontro con il segretario milanese dei renziani Pietro Bussolati, accompagnato dalla consigliera comunale Sumaya Abdel Qader. Tanto per chiarire.

L’ultimo numero del bimestrale Il Messaggero dell’Islam, oltre a trattare temi di ordine dottrinale, storico e religioso, fin dalla copertina rimanda al tema elezioni. «Per chi votare? Occhio allo ius soli» si legge nel titolo. «E l’appello è contenuto nell’editoriale, e poi in un articolo interno compare il fac simile della scheda. «Articolo che ammonisce: “I musulmani non devono perdere questa occasione politica che Allah, l’Altissimo, mette a loro disposizione per consolidarli sul Territorio”.

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

  • Dany 1 Marzo 2018

    Ordine, rigore e disciplina…RISPETTO!!!
    ancora pochi giorni miei omonimi italiani veri e poi vedrete che bella pulizia!!! L’imbarco dei nigeriani è la prima cosa, insieme alla Boldrini e la Bonino, vecchiette prepotenti e sinistroidi…poi via via tutto il resto della monnezza di ogni genere….nessuna pietà…L’ITALIA AGLI ITALIANI…
    Tranquilli ITALIANI VERI…Il PD è un barcone che affondera’ il 4 marzo….

  • claudio 1 Marzo 2018

    Vaticano ed imam alleati! La cosa giusta sarebbe che il vaticano si trasferisse ad Avignone, come ai bei tempi e che non dovrebbero esistere mussulmani italiani!

  • Silvia Toresi 1 Marzo 2018

    Io capisco l’interesse del PD per lo ius soli, è per avere voti, ma la Chiesa, perché lo appoggia invece di difendere i cristiani? Per favore, qualcuno me lo spieghi!!!!!

  • bruno 1 Marzo 2018

    un commento?quale commento? qui c’è poco da commentare qui c’è da fare e parecchio.
    Ho paura però che siano così capaci di cercare i voti casa per casa, campanello per campanello uscio per uscio, che all’ultimo speriamo di non lo prendere li come sempre.
    Fuori dall’Italia questa gente,rigore,pulizia,ordine,queste sono le parole chiave per rimettere in sesto questo c**** di paese.

  • Marinella Lanza 1 Marzo 2018

    Grandissima vergogna governo venduto all’islam VERGOGNATEVI

  • Mauro 1 Marzo 2018

    Caro Imam voterò lega di Salvini proprio per sbattervi fuori dall’Italia. Per ricacciarvi nei vs. paesi. Siete fuori dalla storia, razza di mentecatti. NO IUS SOLI.

  • vier 1 Marzo 2018

    Azz, ma è possibile che non se ne sia accorto MAI nessuno, di questo tipo d’invasione? L’ho visto io, che badavo alla sopravvivenza mia e della famiglia… Mo’ abbiamo un numero inestimabile di grandicogli e pagliacci che comunque verranno rivotati. VOTO PALESE dappertutto: urne, camera e senato.

  • Maurizio Turoli 1 Marzo 2018

    Vinceremo noi ma governeranno loro,
    Chiesa, Islam, trilarerake grande editoria sono per na sinistra alleata con i 5 Stelle.
    Il popolo italiano è sovrano solo nel prenderla nell’ano

  • Giuseppe Forconi 1 Marzo 2018

    Fate attenzione a quell’imam di Segrate, tenetelo a bada e fate attenzione a chi deve votare, hanno l’abilita’ di votare dieci volte purche’ ottenere che l’Italia sia sotto lo scettro di allah. Fate attenzione o ve ne pentirete amaramente. Votare PD e come votare allah.

  • Giuseppe Forconi 1 Marzo 2018

    Siate irremovibili, l’Italia ha gia’ la sua religione, non ha bisogno dell’islam. Teneteli fuori dai confini o date addio al vostro Paese , alle vostre tradizioni. Fugate le chiacchere che vi vengono dette da chi e’ in procinto di vendere l’Italia a loro, e’ gente che appartiene al nono girone dell’inferno. ( credo che sia il piu’ profondo ).

  • Giuseppe Forconi 1 Marzo 2018

    Prima di tutto, elezioni o non elezioni, l’imam va sbattuto fuori d’Italia con urgenza. Poi con questa farza della ius soli, nessuno prende la nazionalita’ se non dopo dieci anni di “CORRETTA PERMANENZA ” avendo lavorato, pagato le tasse, sempre fuori da ogni problema, fedina penale integra….. all’ora con tutti gli onori potra’ nazionalizzarsi, pero’ solo lui o lei con rispettivo marito/moglie et figlio/i, niente chiamata di parenti, nonni,zii, cugini o altro. Avra’ la sua moschea
    ” UNA ” non duecento. Per il momento tutti fuori cioe’ “TUTTI” poi che facciano una regolare richiesta che verra’ vagliata con MOLTA attenzione. Guai a chi si presenta senza documenti, o falsi. Le organizzazioni come Vaticano, Amnesty Int., Croce Rossa, Verdi, Boldrini, Grasso, PD, PC, e quanti altri fino ad oggi hanno terrorizzato l’Italia con la loro sporca politica, che si facciano i fatti loro e stiano lontani da chi deve decidere. L’Italia dal 5 Marzo sara’ di chi deve governare legalmente nominato dal Popolo Sovrano. Auguri.

  • Adelio Bevagna 28 Febbraio 2018

    Siccome domenica Allah vota chi te pare.

    • Adelio Bevagna 28 Febbraio 2018

      Domenica allah va al bar non viene al seggio.

  • Luisa Chiodini 28 Febbraio 2018

    Siamo in piena follia! Non riesco a capacitarmi di come le ns belle teste di c…o del PD al completo, della solita babbiona boldry e di tutta la compagnia cantante a lei assimilabile non si rendano conto che questa gente Allah dipendenti, dicono loro, hanno un disegno ben preciso in mente e che non è certo quello di rispettare il ns modo di vivere ma di assimilarci al loro modo di vivere?
    Come possiamo ancora tollerare questa gentaglia che sa solo parlare di fascismo, razzismo e che ci sta accompagnando, neanche tanto lentamente, verso una fine ingloriosa? Siamo diventati così cretini da non accorgerci del pericolo che corriamo in mano a questi barboni che si ostinano a volerci assimilare al loro pensiero unico da folli?
    Anche secondo me è vero che chi vota PD va incontro ad una fine ingloriosa: il dramma è saremo tutti trascinati nel baratro.

  • lucio 28 Febbraio 2018

    In questa occasione lus soli avrebbe portato qualche votarello al PD, nessuno fa niente per niente, loro son talmente somari, sperano di stare dalla parte dei taglia gola e aver salva la vita, i loro nonni e padri diedero insegnamento nel lontano 43

  • Rolando Possentini 28 Febbraio 2018

    Gio sono da accordo con lei!!! La politica Italiana fa schifo!!! Italia e controllata e manipolata dal accordo Euro Zone e ONG, Amnesty International, communisti, e politici come la Boldrini, Renzi, etc, etc…

  • Rolando Possentini 28 Febbraio 2018

    Abdulla abdulla va a mangiare un bellissimo taglio di maiale Italiano…Allah sarà molto felice per te Abdulla.. si si Abdulla ai trovato il perfetto paese degli idioti la politica italiana e ME__DA!!!

  • Giuseppe Tolu 28 Febbraio 2018

    Votate a sinstra cari beduini, fate pure, fate arrivare molti altri vostri fratelli per far aumentare i voti di chi vi vuole in italia a delinquere, a vendere droga e stuprare persone in tutto il territorio nazionale. Ancora qualche giorno caro imam, poi andrai nei tuoi minareti africani a predicare, ma devi fare attenzione, nel tuo paese si usa ancora la scimitarra, disinfettata, ma si usa, eccome!

  • abdulla' 28 Febbraio 2018

    Sono abdulla’, man portato fin qua’. . . cuccagna e liberta’. . . trallallero . . . lallero . . . lalla’
    E’ falso abdulla’ ma a loro bastera’ . Mi portano per mano mi danno documenti e sono gia’ italiano .
    Volevan farci votare ma c’era di mezzo il mare . Dicevano : vinceranno le destre salteranno le nostre teste. Correte correte a votare senza lasciarci nemmeno mangiare e dopo puoi andare e lavorare .
    Apriro’ la mia attivita’ : importare puttane qua’, spacciar polverina piu’ in la’ . Qualche furto stupro e
    rapina sia di sera che di mattina . Pero’ voglio di piu’ ma l’idea costa un peru’ .
    UNA MOSCHEA SULLA LUNA ! ed anche piu’ di una . Tanta polverina biancaaa . . . l’aiuto non manca .
    Si va’ da boldrini per tutti i soldini , non son micca suoi son quelli di tutti voi cacatoi .
    Razzista qual e’ pensera’ solo a me . C’e sol poco tempo faranno i conteggi poi cambieranno le leggi .
    Se non mi portera’ fortuna spediro’ lei sulla luna . . .come regina della mia polverina .
    Qua’ ci son tanti coglioni senza i maroni ma tanti incazzati . . . li abbiamo fregati . Qualcuno ha capito
    ma se si ribella va’ subito in cella (povera gente non conta piu’ niente) . Da buon musulmano glielo
    messo nell’ano . Brucia come una brace ma a molti di loro piace . Sto’ qua’ a far danno e chiusi in
    casa staranno . Chiusi in casa e avro’ libera la strada . Chiii ? la polizia . . . poveracci abbandonati
    come vecchi stracci . Ministro dell’interno ? ma che vada all’inferno ! Ma che strano paese che e’
    piu’ delinquenti di qua’ non c’e’ . Parlano di fascistizzazione per nascondere l’invasione gli specialisti
    di immigrati ed ecco i risultati . Saro’ la rovina della vostra societa’ anzi lo sono gia’ . Che bello vivere
    qua’ con voi idioti mi sento un pascia’ in totale liberta’ .
    Saluti da abdulla’ trallallero . . . lallero . . . lalla’ .

  • Arduino 28 Febbraio 2018

    Speriamo cara prof che ti lascino senza lavoro sotto un ponte

  • gio 28 Febbraio 2018

    Ci dicono apertamente che mirano all’invasione attraverso lo ius soli. Sarebbe già sufficiente per cacciarli via tutti, altro che dargli il diritto di voto. Qui bisogna mettersi in testa che il PD stà tramando contro l’Italia e gli Italiani. Vogliono distruggere un popolo ed una civiltà. Questo è alto tradimento. Chi vota PD vota ISLAM. Chi vota PD vota per chi vuole tagliarci la testa. Chi vota PD vota per la morte del nostro Popolo e del nostro Paese. E non sono frasi elettorali, qui c’è davvero in ballo la nostra sopravvivenza. Svegliamoci prima che sia troppo tardi.