Laura Boldrini contestata ovunque, persino ai funerali di Jessica

25 Feb 2018 12:51 - di Adriana De Conto

Chi glielo dice a quelle povere donne radunate sul sagrato della chiesa ai funerali della povera Jessica che la Boldrini era a farsi i selfie al corteo antifascista? Le esequie della povera ragazza  19enne uccisa il 7 febbraio scorso dal tranviere Alessandro Garlaschi a Milano sono state funestate dalla presenza del suo ex fidanzato, cosa che ha schiantato la mamma di Jessica, che ha avuto un malore, dopo avere rivolto un’invettiva al ragazzo, colpevole a suo avviso della travagliata vita della figlia.  Poi quelle donne fuori dalla chiesa, piene di dolore e di rabbia: nessuna figura istituzionale presente all’ultimo addio a Jessica: “Dov’è il sindaco? Dov’è la Boldrini? Non è qui perché non siamo africani e con noi non ci guadagna“, protestano a denti stretti all’uscita del feretro. In chiesa solo Pierfrancesco Majorino, l’assessore alle Politiche sociali del Comune di Milano. Troppo poco. In un caso come quello di Jessica ben altre presenze avrebbero potuto dare un senso diverso. Del resto la Bodrini è sempre in prima fila quando, a parole, parla di violenza sulla donne. Nei fatti, solo nel caso brutale e agghiacciante della povera Pamela, sventrata senza pietà da nigeriani, ha speso parole, sia pure in ritardo. Anche  nel caso del funerale di Jessica, massacrata a coltellate, si è sentita di inviare solo un biglietto. Un po’ poco. L’ira delle donne lì sotto la pioggia sul sagrato, è più che giustificata. Boldrini dove sei?

 

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

  • amerigo 26 Febbraio 2018

    Boldrini: falsa come una banconota da 13 euro

  • vier 26 Febbraio 2018

    Sarebbe bene non confondere “Istituzioni” e “politica”, almeno ad un funerale, e poi togliersi il peperoncino dalle mutande.

  • vittorio papadia 26 Febbraio 2018

    Quell’essere al femminile è una sciagura !

  • giulio 26 Febbraio 2018

    E dov’erano quelli di destra? A blaterare di flat tax?

    • sergio la terza 26 Febbraio 2018

      eccola la scusa dei cretini,ogni occasione è buona per sparlare,và a scuvar el mar con la forcheta.-

  • alfonso 26 Febbraio 2018

    Si dice sempre :largo alle donne. Certo ci sono donne con la D maiuscola, ma a farsi largo sono quasi sempre le peggiori e la boldrini è, forse l peggiore di tutte. Vorrei al governo delle Donne cere

  • Luisa Chiodini 25 Febbraio 2018

    C’è ancora qualcuno che si stupisce dei comportamenti della boldrini? Mi stupisco io che sia ancora possibile. E’ ovvio che questa donna (?) sia solo interessata al discorso integrazione con gli africani avendo programmato la sua esistenza in politica proprio su di loro. In che cosa altro potrebbe essere competente questa pseudo donna con velleità di politica? Andasse all’inferno!

    • gianni tordoni 27 Febbraio 2018

      Penelope, sei grande
      Niente da aggiungere.

    • Gianni 3 Marzo 2018

      Disamina perfetta della Boldrini, essere totalmente inutile e parziale (razzista) contro gli italiani.