CERCA SUL SECOLO D'ITALIA

La Russa: le foibe crimine del comunismo, ma ancora tentano di negarlo

La Russa: le foibe crimine del comunismo, ma ancora tentano di negarlo

Segui il Secolo d'Italia Google Discover Fonti Preferite

Ci sono 5 commenti, partecipa alla discussione

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Ci sono 5 commenti

  1. UMBERTO ha detto:

    COMUNISTI,PD,VI SIETE SCORDATI DI:TITO-MAO-STALIN-POLPOT-ECC.ECC,HANNO UCCISO MILIAIA DI PERSONE INNOCENTI!!!!!!!!!!

  2. adriano cuberli ha detto:

    Prrche non si apre un processo contro l’anpi per tutti gli eccidi perpetrati a genti innocenti e una volta per tutte dire la reale verita’ perche di documentazioni ce ne’ abbastanza

  3. Gianluca ha detto:

    Andate a guardare la vergognosa mostra autorizzata dal chiamiamolo “sindaco” di Orvieto
    http://www.corriere.it/opinioni/18_febbraio_07/scelta-insensata-esuli-dalmazia-istria-8498634e-0b69-11e8-8265-d7c1bfb87dc9.shtml

  4. bruno ha detto:

    Vergogna! negano LE EVIDENZE NON PARLANO DI MAO,STALIN , DELL’AFRICA E CAMBOGIA ove si sono macchiati di nefandezze e atrocita’

  5. giorgio ha detto:

    Questi residuati comunisti continuano a negare la storia. Conoscono solo bella ciao e si sono fermati lì- Povera gente senza vergogna.

6 Febbraio 2018 alle 19:37