Svelati i segreti degli F35 italiani: ecco perché sono così micidiali (video)

27 Nov 2017 18:07 - di Robert Perdicchi

Un documentario-inchiesta del noto giornalista Andrea Purgatori, andata in onda sulla Sette e intitolata la “Terza guerra mondiale”, nell’ambito del programma  “Atlantide – Storie di uomini e di mondi”, ha svelato i possibili rischi di un nuovo conflitto dopo le crescenti tensioni nell’area delle due Coree. Ma ha svelato anche  i segreti degli F35 Joint Strike Fighter, aerei di quinta generazione realizzati in collaborazione con gli Stati Uniti che rimpiazzeranno i Tornado e gli Amx dell’Aeronautica e gli Harrier della Marina italiana.

«Un’arma micidiale di cui si conosce ancora poco ma che continua a essere al centro di polemiche e del dibattito politico nel nostro Paese». Ecco il video e le interviste realizzate mella base dell’Aeronautica di Amendola nei pressi del Comune di Sessa Aurunca, in provincia di Foggia, con il Capo di Stato Maggiore dell’Aeronautica, generale Ezio Vecciarelli, e di uno dei piloti dello Stormo, ha mostrato i super aerei da combattimento al centro, nei mesi scorsi, di grandi polemiche da parte della sinistra.

 

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

  • LAVEZZI GIANNI 2 Marzo 2018

    OVVIAMENTE QUESTI BOLIDI, DA GUERRA DEL CIELO. VENGONO TESTATI PIU’ VOLTE. PERCHE’ LE PROBLEMATICHE,SI EVIDENZIANO SOLO DOPO, IL VERO IMPIEGO?