Tentato stupro sotto gli uffici della Raggi: giovane belga salvata dai vigili

13 Set 2017 14:27 - di Redazione

Dopo la violenza sessuale su una giovane finlandese, ancora un tentato stupro a Roma ai danni di una turista. Stavolta a pochi passi dagli uffici della sindaca Raggi. A darne notizia il quotidiano Il Messaggero sulla sua edizione on line. La vittima è una 23enne belga, che ha subito il tentativo di violenza da un addetto all’aeroporto di Fiumicino, di passaporto israeliano. 

La vittima del tentato stupro è una studentessa belga

Secondo la ricostruzione del quotidiano i romano i due, dopo aver cenato in un locale del centro, hanno raggiunto la scalinata del Campidoglio, «ma quando hanno iniziato a salire la scalinata è iniziato l’incubo». «Il 26enne avrebbe provato a molestare la giovane turista, cercando di baciarla e tentando di violentarla. La ragazza ha provato a respingerlo, ma lui avrebbe continuato con modi sempre più violenti. Solo le urla disperate della giovane hanno attirato l’attenzione di tre vigili urbani che erano in servizio lì in quel momento e che hanno fermato entrambi.

Il tentato stupro sventato da tre vigili in servizio 

 «I due sono stati ascoltati. E sulla vicenda sta indagano la polizia giudiziaria del comando generale dei vigili urbani, coordinati dal vicecomadante Antonio Di Maggio – si legge nell’articolo, che sottolinea come le due terribili storie non siano avvenute in periferia, in luoghi isolati, ma in pieno centro. Addirittura in due delle aree più famose di Roma».

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *