“I baci sono definitivi”. Al Circolo degli Esteri l’ultimo libro di Buttafuoco

13 Giu 2017 19:46 - di Redazione

Domani, mercoledì 14 giugno, alle 19.30, al Circolo degli Esteri di Roma, il diplomatico Mario Vattani e la giornalista Roberta di Casimirro presenteranno ”I baci sono definitivi” di Pietrangelo Buttafuoco (La Nave di Teseo) in collaborazione con l’associazione ”M.ARTE Cultura per muovere l’Arte”.

Vattani: “Felicissimi di ospitare Buttafuoco”

«Siamo felicissimi di accogliere nel nostro Circolo (in lungotevere dell’Acqua Acetosa 42) frequentato da diplomatici italiani e stranieri, un autore italiano del calibro di Pietrangelo Buttafuoco, che ha spesso approfondito il tema della conoscenza e del rispetto di culture diverse dalla nostra», ha dichiarato Mario Vattani. «Sarà anche un’occasione di incontro con chi quotidianamente opera nella nostra rete di Ambasciate e di Istituti di Cultura nel mondo, per un autore che ci dà sempre una chiave di lettura attualissima, e che merita di essere promossa all’estero».

La copertina dell'ultimo libro di Buttafuoco

La copertina dell’ultimo libro di Buttafuoco

La bibliografia di Buttafuoco

Pietrangelo Buttafuoco scrive su “Il Fatto Quotidiano” e firma ogni giorno Il Riempitivo su “Il Foglio”. È ospite fisso di Mix24, la trasmissione radiofonica di Giovanni Minoli su Radio24. Tra i suoi libri Le uova del drago (2005), Il lupo e la luna (2011), Il dolore pazzo dell’amore (2013), Il mio Longanesi (2016), La notte tu mi fai impazzire (2016).

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

SUGERITI DA TABOOLA