Selfie, l’ospite a De Martino: «Hai perso una donna meravigliosa»: Belen gongola (VIDEO)

24 Mag 2017 15:54 - di Giulia Melodia

Chissà se privato dei battibecchi tra gli ex coniugi Belen Rodriguez e Stefano De Martino Selfie, il programma di Canale 5 dedicato alla chirurgia estetica e condotto in studio da Simona Ventura, avrebbe lo stesso successo di pubblico (e di gossip). Ma tant’è: la bella argentina e il suo ormai ex marito si punzecchiano a distanza, e la cosa sembra essere molto gradita dai telespettatori pronti a gustarsi l’ultima frecciatina in diretta tv, ultimo capitolo di una saga del pettegolezzo che ha tenuto banco per mesi sulle prime pagine di tutti i giornali scandalistici degni di questo nome.

Selfie, un successo tv che deve molto alle frecciatine di Belen e Stefano

E così, grazie alle invettive neanche troppo velate che i novelli Sandra e Raimondo versione 2000 riservano l’un l’altro a favore di telecamera, lo show dedicato ai miracoli della chirurgia estetica acquisisce nuovi proseliti del rito gossip-televisivo ogni settimana di più. Con buona pace della blasonata giuria nazional-popolare – pensata e messa su con un occhio alle ragazzine e un altro al nazional-popolare gradito alle spettatrici di mezza età – i due ex sposini e genitori del piccolo Santiago, se le dicono di santa ragione. E solo Iva Zanicchi riesce a rivaleggiare e ad appassionare con la sua sanguingna simpatia una fetta di ascoltatori. Il resto, con buona pace della celentano, di Tina Cipollari e della stessa Platinette – rimane marginalmente sullo sfondo.

«Ti sei perso una donna meravigliosa»: e cala il gelo nello studio…

In primo piano, come detto e ripetuto, il risentimento velato e nascosto sotto tante belle parole e sguardi ostentatamentre indifferenti, ci sono loro. E da qualche giorno – dopo l’ultima messa inonda di lunedì scorso, lunedì 22 maggio – anche una signora rea di aver scatenato altro gossip pronto a grondare dal piccolo schermo. E così, al suo ingresso in studio dopo il cambio look realizzato a suo favore dalla bella Belen la signora, una certa Anna, nel ringraziare per la disponibilità e la bravura l’argentina artefice della sua evidente trasformazione, ebbra di gratitudine e di contentezza, ha puntao il dito contro l’ignaro – fino a quel mpmento – Stefano De Martino, scoccando al suo indirizzo una frecciatina al vetriolo. «Ti sei perso una donna meravigliosa», ha esordito la signora Anna a Selfie, e il gelo calato in studio per qualche istante è stato palpabile…

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *