Cinema a 2 euro, l’iniziativa prorogata fino a maggio. Ecco le date

2 Mar 2017 15:17 - di Redazione

Buone notizie per gli amanti del cinema. Sarà prorogata pre tre mesi infatti la promozione Cinema2Day che consente di acquistare a soli due euro il biglietto per tutti i film in programmazione nelle sale cinematografiche convenzionate, ogni secondo mercoledì del mese.

Ad annunciarlo, su Twitter, è il ministro della Cultura Dario Franceschini, il quale ha ringraziato “distributori, promotori ed esercenti”. Le prossime tre date di Cinema2Day saranno dunque l’8 marzo, il 12 aprile e il 10 maggio.

Cinema2Day è un’iniziativa promossa dal Mibact (Ministero dei beni e delle attività culturali e del turismo) in collaborazione con Anem (Associazione Nazionale Esercenti Multiplex), Anica (Associazione Nazionale Industrie Cinematografiche Audiovisive e Multimediali) e Anec (Associazione Nazionale Esercenti Cinema).

La promozione – che finora è stata applicata nelle date del 14 settembre, 12 ottobre, 9 novembre, 14 dicembre 2016, 11 gennaio e 8 febbraio 2017 – non vale per le Iniziative Speciali e per le visioni in 3D, che godranno comunque di una tariffa agevolata. E’ possibile consultare l’elenco delle sale che aderiscono al programma sul sito www.cinema2day.beniculturali.it.

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *