Gli alfaniani sfrattati dagli uffici della Camera: c’è posto solo per gli azzurri…
Arrivano i primi effetti della scissione nel Pdl. Così per i “cugini” passati al Nuovo centrodestra (ovvero gli alfaniani), alla Camera è arrivato lo sfratto dagli uffici del gruppo parlamentare adesso occupato esclusivamente da Forza Italia. Tra i primi a farne le spese Maurizio Bernardo, ex tesoriere del gruppo Pdl a Montecitorio che con sorpresa […]
di Redazione - 21 Novembre 2013