Inizia il congresso dei Radicali: a sorpresa la “star” è Raffaele Sollecito

28 Ott 2015 17:30 - di Redazione

Al via domani (29 ottobre) a Chianciano il XIV Congresso di Radicali Italiani: quattro giornate di lavori che vedranno alternarsi sul palco ospiti istituzionali e non, e con la partecipazione straordinaria del giornalista e vignettista del Corsera Vincino che darà una mano per l’autofinanziamento del partito (disegnerà vignette che verranno messe in vendita). Molti gli ospiti presenti alle assise.

Al congresso dei Radicali la presenza di Raffaele Sollecito

Sabato pomeriggio salirà sul palco dei Radicali Raffaele Sollecito (autore del libro Un passo fuori dalla notte), uscito definitivamente dal caso Meredith dopo l’assoluzione della Cassazione. Nella stessa giornata verrà proiettato un video di Bruno Contrada con un breve intervento del suo avvocato Prof. Andreana Esposito. Titolo del congresso (si tiene al Centro Congressi Excelsior di Chianciano Terme) che si chiuderà domenica 1° novembre: “Per lo Stato di diritto democratico federalista laico – Contro le ragion di Stato, anche per il diritto umano alla conoscenza”.

Ad aprire il congresso dei Radicali sarà Rita Bernardini e il tesoriere Valerio Federico. Sono poi previsti gli interventi dell’ambasciatore e già ministro degli Esteri Giulio Maria Terzi di Sant’Agata. e del sottosegretario agli Esteri Benedetto della Vedova.

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *