«Le banche come l’Isis»: i risparmiatori di nuovo in piazza. E Renzi si nasconde
«Ladri, ladri». I risparmiatori penalizzati dal decreto salvabanche non si sono arresi né sono disposti a farlo. Per farlo capire ai Renzi e compagni sono scesi di nuovo in piazza. In 300 si sono dati appuntamento davanti alla Consob a Roma, armati di striscioni «Le banche come l’Isis». E come nei precedenti due sit-in, organizzati a dicembre davanti alla Camera […]
di Giorgia Castelli - 12 Gennaio 2016