Vilipendio a Napolitano, il grillino Sibilia sarà processato. “Il mio era solo un giudizio politico”
Carlo Sibilia, sottosegretario al ministero dell’Interno, è stato rinviato a giudizio per vilipendio all’ex presidente della Repubblica Giorgio Napolitano. Il processo si terrà il prossimo 16 dicembre davanti al giudice monocratico. Lo ha deciso il gup di Roma nei confronti dell’esponente grillino che oggi ricopre un ruolo istituzionale rilevante. Vilipendio a Napolitano, Sibilia rinviato a […]
di Redazione - 17 Settembre 2020