Termini, colpisce a bastonate una donna che attende il bus fratturandole la tibia. Nigeriano arrestato
Termini, nigeriano scatenato aggredisce una donna che aspetta l’autobus. Ha colpito con lo schienale di una sedia in legno una 50enne in piazza dei Cinquecento a Roma la notte scorsa alle 4.30. L’uomo, un nigeriano regolare sul territorio nazionale ma senza fissa dimora, è stato fermato poco dopo dagli agenti del commissariato Viminale. La donna, terrorizzata e dolorante, è stata trasportata in ospedale dove è stata operata alla tibia e ha avuto una prognosi di 40 giorni.
La furia dell’aggressore, però, non si è esaurita con l’attacco alla donna. L’uomo si è poi accanito anche contro gli agenti che lo stavano accompagnando in auto all’ufficio Immigrazione per verificare la sua posizione. Ha prima danneggiato la volante, mandando in frantumi un finestrino. E poi, quando si è trattato di scendere, ha reagito con calci, pugni e morsi contro gli agenti. Alla fine è stato arrestato per lesioni aggravate, resistenza a pubblico ufficiale e danneggiamento ai beni dello Stato. Per domani mattina è prevista la direttissima.
Si tratta solo dell’ultimo caso di cronaca che riguarda la stazione Termini dove, nonostante gli aumentati controlli, sbandati e male intenzionati continuano a seminare panico e a molestare i passeggeri.