Arrestata per droga alle isole Cayman la supermodella americana Gigi Hadid (video)
Esteri - di Francesca Amendola - 19 Luglio 2023 - AGGIORNATO 19 Luglio 2023 alle 11:54
Arrestata Gigi Hadid con l’accusa di possesso di marijuana dopo essere volata alle isole Cayman dagli Stati Uniti la scorsa settimana. Secondo quanto riporta Tmz, la celebre modella è atterrata con un jet privato all’aeroporto internazionale Owen Roberts il 10 luglio scorso. Gli agenti hanno controllato i bagagli con gli scanner trovando una piccola quantità di erba, seppure per uso personale.
Gigi Hadid e il suo compagno di viaggio sono stati arrestati con l’accusa di importazione di marijuana. Processata presso le Royal Cayman Islands Detention Center, ha ottenuto la libertà su cauzione ed è stata scarcerata in attesa del processo. Al momento solo una multa di mille dollari per una delle modelle più pagate al mondo.
Palestinese di origine, Hadid ha sfilato con i marchi più prestigiosi
Gigi Hadid, all’anagrafe Jelena Noura Gigi Hadid, è nata il 23 aprile 1995 a Los Angeles, in California. Dal 2011 Gigi Hadid è sotto contratto con la IMG Models Worldwide. Oggi è una supermodella richiestissima dai marchi più prestigiosi e dalle più importanti riviste di moda del pianeta. In carriera ha sfilato per Marc Jacobs, Chanel, Jean Paul Gaultier, Tommy Hilfiger, Michael Kors, Jeremy Scott, Tom Ford, Anna Sui, Dolce & Gabbana, Moschino, Max Mara, Emilio Pucci, Balmain e H&M. Ha anche preso parte, oltre a una serie infinita di campagne pubblicitarie, al Victoria’s Secret Fashion Show del 2017.
La malattia e il fidanzamento con il leader degli One Direction
Hadid ha rivelato nove anni fa di avere contratto la tiroidite di Hashimoto, una patologia cronica autoimmune che attacca e danneggia la ghiandola tiroidea. La malattia colpisce principalmente le donne e può essere associata ad altre malattie autoimmunitarie. Per quanto concerne la vita privata, la modella è stata legata sentimentalmente a Zayn Malik, leader del famoso gruppo musicale degli One Direction, dal quale ha avuto una figlia il 2020 per poi separarsi l’anno successivo.
di Francesca Amendola - 19 Luglio 2023