CERCA SUL SECOLO D'ITALIA

Il Cai fa retromarcia sulla polemica delle croci in vetta da togliere perché divisive come simbolo religioso

Retromarcia del Cai sulla rimozione delle croci in vetta: ci scusiamo, parole a titolo personale

+ Seguici su Google Discover

Ci sono 5 commenti, partecipa alla discussione

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Ci sono 5 commenti

  1. Gp Itassor ha detto:

    Guai a togliere le croci, guai a loro, il vai sparire be o si ridimensionerebbe a circolo di sinistri

  2. Mario ha detto:

    Un’altra puttanata dei radical chic ! Ma non vi vergognate di dire queste cose per noi montanari ! Magari metteteci un simbolo anticristiano ! Vergogna ! Rimuovete ol presidente del CAI subito comunista di m…a !

  3. Valerio ha detto:

    Che brutto sentire certe cose
    Poveri i nostri nonni che ci hanno liberato.
    E sentirlo dire da persone iscritte al CAI
    è vergognoso un saluto

  4. Erminia ha detto:

    Sono basita. Talebani ignoranti. Da bellunese vedo e amo quelle croci sulle cime . Sono atea e provo solo rispetto per chi senza violenza professa una fede. Che fastidio vi danno quelle croci? In nome di quale possibilità di infastire volete toglierle? Tutti i miei familiari sono iscritti al CAI e ora pensano di non rinnovare l iscrizione.

  5. Ciccarelli Francesco ha detto:

    Prima si vogliono rimuovere tutti i Crocifissi, poi si censurano la storia e la letteratura, infine c’è l’iniziativa ridicola di omettere pure le finali delle prole! Sento parlare di civiltà europea, ma mi sembra che, chi ne parli, in realtà voglia cancellarla!

di Paolo Lami - 26 Giugno 2023