Scintille tra la Ferilli e Amadeus. Lei sbotta: “Pezzo de mer…”. Ma i due smentiscono (video)

6 Feb 2022 18:49 - di Redazione
Ferilli

Scintille tra Sabrina Ferilli e Amadeus nella serata finale del festival di Sanremo. Per i social è un altro caso Bugo-Morgan.

Nonostante le smentite, accade che a un certo punto accanto ad Amadeus l’attrice non compare più e il conduttore si giustifica col pubblico dicendo che la sua compagna di serata si sta cambiando d’abito.  Verso la fine della serata, quando è il momento di annunciare i vincitori dei premi secondari, Amadeus la chiama nuovamente sul palco e  l’attrice viene tradita dal microfono aperto. “Pezzo de merda…“, si sente dire. E Sabrina, quando compare di nuovo, sembra avere perso il sorriso.

“Con Sabrina Ferilli – interviene Amadeus in conferenza stampa – non c’è stato nessun nervosismo. Lei è simpaticissima e non è mai stata nervosa ieri. È sempre voluta rimanere su uno sgabello e dietro le quinte, dove parlava con tutti, con il suo linguaggio colorito. Questa espressione che mi dite si sia sentita era riferita sicuramente a qualcosa che accadeva dietro le quinte”. “Mi hanno scritto ora i miei autori – ha aggiunto poi Amadeus, dopo aver ricevuto un messaggio sul telefono – che lei era inciampata su un cavo nel dietro le quinte ed è andata avanti cinque minuti a dire qualsiasi cosa. Ma ce l’aveva con il cavo, non con una persona”.

“L’unico caso è che non esiste nessun caso“, sottolinea l’entourage di Sabrina Ferilli. “Sabrina – ricostruisce la fonte – tornando dal camerino verso il palco ha trovato un ostacolo che prima non c’era e le è scappata un’imprecazione”.

Ma sui social, i rumors di un diverbio sono supportati con il filmato di Ferilli e Amadeus al momento della presentazione di Emma, dove l’attrice è visibilmente scocciata dal fatto che Amadeus non divide con lei il lancio dell’artista.

Tanto che Amadeus se ne accorge e si ferma per farle dire il codice per il televoto associato a Emma. “Ma no. Chi conosce Sabrina sa che quel registro impertinente e ironico è la sua cifra”. In effetti, anche quanto lavora con Maria De Filippi, c’è un continuo battibeccare sul filo dello scherzo. “Ma vi pare – conclude la fonte – che Sabrina si arrabbia davvero con Amadeus? Era felicissima di essere al festival. Ma anche un po’ stanca dopo tante ore”.

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *