Il delirio di Eleonora Brigliadori contro i vaccini: «Vi stanno uccidendo, non sarete più figli di Dio»

3 Ago 2021 19:16 - di Franco Bianchini
eleonora brigliadori

Un fiume di parole. Eleonora Brigliadori continua la sua paradossale lotta contro il vaccino anti Covid. Le sue dichiarazioni lasciano stupiti, c’è chi parla di delirio. E sul web partono insulti a raffica, «follia», «è da curare».  Tutto avviene quando l’ex attrice viene intervistata dai giornalisti in occasione di uno spot a favore del vaccino in Abruzzo.

Eleonora Brigliadori urla contro i vaccini

«Fermate le vaccinazioni e i tamponi», ha detto Eleonora Brigliadori, come riportano molti quotidiani. «Togliete le mascherine per non far impazzire la gente, che deve tornare a pensare liberamente. La mascherina non protegge da nulla. Ma manda in corto circuito le vostre sinapsi. Non ragionate bene da quando vi siete mascherati. Vi stanno uccidendo. Io sono qui per cercare di salvarvi».

«Mandano in corto circuito il cervello»

«Ogni uomo», ha aggiunto Eleonora Brigliadori, «deve decidere cosa fare della propria vita. Non deve esserci un uomo nella stanza dei bottoni che con un impulso 5G ti manda in corto circuito il cervello, il cuore o altri organi. Perché è questo quello che accadrà». La grafite che c’è dentro il vaccino «ha il potere di condurre dei corto circuiti esattamente dove voi siete più deboli. Questo vi capiterà 18 mesi dopo i vaccini. Vedrete come succederà tutto. Vi distruggeranno il genoma».

«Non sarete più figli di Dio»

Poi ha aggiunto: «Non sarete più figli di Dio. Da quel momento venite colonizzati da un’entità satanica che farà commercio di voi. Voi corrisponderete ad un codice, stanno mettendo un copyright sui vostri geni. Questo è un delitto che in confronto quelli di Norimberga fanno impallidire. Nessuno lo dice e io lo dico oggi».

Eleonora Brigliadori e i ragazzi

In conclusione, «tutti i ragazzi dai 27 anni alle donne incinte sono da proteggere». Quindi, «se fanno questo vaccino diventeranno sterili e non avranno figli. Siamo davanti alla terza guerra mondiale. Non si svolge nei cieli, ma nel vostro sangue e nelle vostre parole e nei pensieri. Quindi muovete un passo e salvatevi. Toglietevi le maschere e vivete».

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *