“Non hai fatto il vaccino, è tutto falso”. La Ferragni scopre gli “odiatori” del web e si scandalizza…

giovedì 3 Giugno 19:33 - di Marta Lima

“Complottisti, siete fuori”. Chiara Ferragni si vaccina contro il coronavirus deve fare i conti con i ‘detective’ odiatori che mettono in dubbio la somministrazione della dose. L’influencer ieri si è vaccinata contro il covid e ha pubblicato una foto su Instagram. Oggi, le immagini vengono vivisezionate da chi mette in dubbio l’effettiva vaccinazione. C’è chi su Twitter nota discrepanze e alimenta un dibattito senza fondamento. “Mi sento completamente normale dopo il vaccino, mi fanno ridere i complottisti che pensano che io abbia finto di fare il vaccino. Siete fuori”, dice Ferragni, smontando le tesi cospirazionista con una spiegazione ovvia: “Ho fatto il vaccino sul braccio sinistro. La telecamera, quando si usa frontale, inverte il lato…”.

Il vaccino della Ferragni infiamma i social

Chiara Ferragni si era vaccinata contro il Covid-19 in mattinata e la notizia l’aveva resa nota personalmente con un post sul suo profilo Instagram, dove aveva pubblicato la foto dell’iniezione e un invito a vaccinarsi tutti. “Un momento così emozionante che sembrava così lontano e finalmente è successo: ricevere la mia prima dose di vaccino contro il Covid. Dopo più di un anno in isolamento e paura sono così felice che questo sia il primo passo verso una vita normale. Vacciniamoci tutti”, si leggeva nella didascalia. Poi le accuse dei “complottisti” le hanno rovinato lo show…

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Sostienici

In evidenza

News dalla politica

Array ( [0] => ppm-bundle )
Array ( [0] => jquery [1] => paypal-ipnpublic-bn [2] => jquery-easy-ticker [3] => super-rss-reader [4] => wc-add-to-cart [5] => woocommerce [6] => wc-cart-fragments [7] => advanced-invisible-antispam [8] => bootstrap [9] => main [10] => wp-embed )