Il “Ricordo di Massimo Anderson” alla Fondazione An: segui qui la diretta video

mercoledì 23 Giugno 17:41 - di Redazione
massimo anderson

A poco più di quattro mesi dalla scomparsa, avvenuta il 16 febbraio, allentate le restrizioni anti Covid, la destra può ora rendere omaggio alla memoria di Massimo Anderson, fondatore nel 1971 del Fronte della Gioventù, del quale fu segretario fino al 1977, dopo essere già stato il primo segretario della Giovane Italia.

Il convegno “Ricordo di Massimo Anderson”

La figura di Anderson e l’importanza del suo contributo alla destra italiana sono ripercorsi nel convegno “Ricordo di Massimo Anderson. Dalla Giovane Italia al Fronte della Gioventù, per una Destra Popolare”, promosso dai fratelli Gabriella, Alba, Guido e Marcello e organizzato presso la Sala De Marsanich di via della Scrofa, con il patrocinio della Fondazione Alleanza Nazionale.

L’incontro presso la Fondazione An

All’incontro partecipano il presidente della Fondazione, Giuseppe Valentino; il giornalista, già vice direttore di Rai 1, Roberto Rosseti; l’ex direttore di Rai International, Massimo Magliaro; il presidente del Cis ed ex parlamentare, Domenico Gramazio; il vice presidente della Camera, Fabio Rampelli; l’ex sindaco di Roma Gianni Alemanno, che fu a sua volta segretario del FdG; il vice presidente del Senato, Ignazio La Russa. I lavori possono essere seguiti in streaming nel video linkato e sulla pagina Facebook del Secolo.

 

(Per la foto di copertina si ringrazia Arpe-Federproprietà)

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Sostienici

In evidenza

News dalla politica

Array ( [0] => ppm-bundle )
Array ( [0] => jquery [1] => paypal-ipnpublic-bn [2] => jquery-easy-ticker [3] => super-rss-reader [4] => wc-add-to-cart [5] => woocommerce [6] => wc-cart-fragments [7] => advanced-invisible-antispam [8] => bootstrap [9] => main [10] => wp-embed )