La Boldrini svela la sua malattia: “Un sarcoma al femore, sono viva per miracolo. Ora sono diversa”

24 Apr 2021 11:32 - di Lucio Meo

“Devo ringraziare una mia amica che ha insistito perché mi facessi una risonanza magnetica, io pensavo fosse un problema al nervo sciatico”: Invece era “un tumore al femore, un sarcoma raro. Mi hanno tagliato 25 centimetri di femore e al suo posto hanno messo una protesi in titanio, con una calza. L’osso ricrescerà, ma non sarà una passeggiata. La cosa positiva è che non hanno trovato infiltrazioni. Non voglio pensare a cosa sarebbe stato se la mia amica non avesse insistito”. Lo dice Laura Boldrini, che in un’intervista al ‘Corriere della Sera‘ rivela i particolari sulla malattia che l’ha colpita e sull’intervento chirurgica al quale è stata sottoposta.

Il video di Grillo? Le critiche della Boldrini

Il recente video di Beppe Grillo sulla vicenda che coinvolge il figlio è “deprecabile, ma non mi ha stupito, è coerente con il post che nel 2014 fece contro di me: ‘Cosa fareste alla Boldrini in macchina?’, che scatenò i peggiori istinti sessisti”. Lo dice Laura Boldrini, intervistata dal ‘Corriere della Sera’.

Intervistata dal ‘Corriere della Sera, Laura Boldrini definisce “un bel gesto di civiltà” la solidarietà manifestatela da Matteo Salvini per la sua malattia. “Inoltre, noto che in Rete -aggiunge- sono diminuiti gli odiatori, a conferma del fatto che i leader sui social sono importanti e hanno grandi responsabilità”.

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *