Sandra Milo riceve proposte oscene sui social: «Ecco le foto che mi mandano gli uomini»

5 Gen 2021 14:33 - di Giorgia Castelli
Sandra Milo

«Comunicazione ufficiale a chiunque scriva con l’intento di proporsi velatamente o in modo diretto come è successo più volte: non solo non sono solita incontrare le persone che mi scrivono sui social, ma non sono interessata a conoscere uomini! Grazie». Così nelle sue stories su Instagram, Sandra Milo denuncia di ricevere proposte di incontro e di conoscenza da parte di “fan”. E poi ribadisce ancora una volta di non essere minimamente interessata ad approfondire questo genere di contatti. «Non sono interessata a conoscere uomini né qui né nella vita reale – scrive la Milo – al di là dello scambio amichevole che ho con i miei follower».

Sandra Milo: «Sono sbigottita»

A corredo del commento, l’attrice posta il messaggio di un uomo 45enne, che le propone una sorta di scheda di “presentazione” indicando segno zodiacale, interessi e professione. «Sandra sei bellissima, sempre sexy. Comunque mi presento ho 45 anni, vivo e lavoro a Roma come tecnico telefonico. Alto 1,70, peso 70-75, hobby musica e sport».

Sandra Milo, rispondendo poi ai fan che commentavano, rivela di ricevere talvolta anche materiale pornografico. «Spesso – scrive – mi tocca visualizzare foto di membri maschili. La mia espressione sbigottita è parimenti a quella di questo primate del regno animale. Anche noi umani siamo primati, ma spesso ce lo scordiamo..», aggiunge l’attrice postando la foto di uno scimmione.

«Instagram non è un sito di incontri»

E alle fan che le fanno i complimenti ringraziandola per il coraggio e aggiungendo che l’attrice è in buona compagnia, la Milo sottolinea: «Non so se la cosa debba consolarmi o rattristarmi… Vorrei che fossero le donne a decidere se e quando ricevere le attenzioni di un uomo senza che questi debbano sentirsi autorizzati a renderci oggetto delle loro mire». E ancora: «Ho solo ricordato ad alcuni di voi che qui siamo su Instagram, non è sito di incontri», chiosa l’attrice.

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *