Gf Vip, Giulia Salemi “sotto processo”: «Se non se ne va, non guardiamo più il programma»

sabato 2 Gennaio 11:35 - di Liliana Giobbi
Giulia Salemi

La pesante sconfitta del Gf Vip negli ascolti, dopo puntate record, disorienta gli autori. Non è filato tutto liscio. Dopo l’uscita di personaggi forti come la De Blanck, Francesco Oppini, Elisabetta Gregoraci ed Enock, il programma ha puntato tutto sulla “storiella” tra Pierpaolo Pretelli e Giulia Salemi. Ma sin dal primo momento è sembrata una sceneggiata, con le chiamate in confessionale per “indirizzare” i concorrenti trasformando il reality in una soap opera. Ora addirittura la notte hot sotto le lenzuola. Questo ha allontanato i telespettatori, che continuano a protestare sui social.

Gf Vip, valanga di critiche su Giulia Salemi

Sul banco degli imputati sale Giulia Salemi. Una valanga di critiche sia su fb che su Instagram. «Non la sopporto», scrive Elena sulla pagina fb del Gf Vip. «Non sopporto né i suoi atteggiamenti né la sua voce. Quando appare in video cambio canale». Sono in molti a postare articoli con i dati Auditel, sottolineando che «la commedia della Salemi è inaccettabile». Non si fanno sconti neppure a Pretelli, che prima era “innamorato” della Gregoraci e in un batter d’occhio si è innamorato di Giulia. «Pierpaolo», scrive Giacinta, «te l’hanno detto tua madre, tuo padre, tuo fratello e Ariadna. Giulia è una donna falsa, chi altro deve dirtelo per non farti fare la figura del fesso? Svegliati».

«Cacciamola con il televoto»

Sul web è un fiume inarrestabile. «Io non apprezzo Giulia», scrive Remigio. «E come me una valanga di telespettatori». Tralasciamo i commenti offensivi. La tendenza è a voler cacciare la Salemi con il televoto, anche se molti dubitano che sia possibile, «essendo la cocca degli autori».  Beni scrive: «Giulia, non lamentarti dei pensieri dei tuoi compagni, perché sei tu che crei tutto ciò. È normale che poi la gente possa pensare che tu vai nei reality solo per creare delle storielle». Per Claudia, «quel bacio sotto al vischio in diretta era a dir poco volgare. Non c’era bisogno di “slinguazzre” così davanti a milioni di telespettatori». E Lorenza lancia un appello: «Visto che sono pochi che credono alla Salemi, volgare e inelegante, votiamo gli altri e mandiamola finalmente a scas sua».

I fan accaniti del Gf Vip tra rabbia e delusione

E ancora, «Giulia Salemi è insopportabile», scrive Deborah. «Le sue sono solo strategie per cercare visibilità. Ragazza viziata di 27 anni, che cerca di dare lezioni di vita a tutti come se avesse vissuto una vita intera». Simonetta è dura: «Cara Salemi, non sei nessuno, fattene una ragione. Facciamola uscire così salviamo Pierpaolo da brutte figure». Patrizia non usa mezzi termini: «Vai a casa, Giulia, e ritorna a scuola». Maura avverte: «Pierpaolo si sta giocando la credibilità, la Gregoraci aveva visto bene». E tutti questi commenti arrivano dai fan del Gf Vip. Il crollo degli ascolti, se non c’è un cambio di rotta, è destinato a continuare.

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Sostienici

In evidenza

News dalla politica

Array ( [0] => ppm-bundle )
Array ( [0] => jquery [1] => paypal-ipnpublic-bn [2] => jquery-easy-ticker [3] => super-rss-reader [4] => wc-add-to-cart [5] => woocommerce [6] => wc-cart-fragments [7] => advanced-invisible-antispam [8] => bootstrap [9] => main [10] => wp-embed )