Gf Vip, fango sulla Gregoraci: oltrepassato ogni limite, autori e concorrenti sotto accusa

8 Gen 2021 11:29 - di Angelica Orlandi
Gf Vip Gregoraci

Oltre ogni limite. Al Gf Vip continua la inaccettabile valanga di fango su Elisabetta Gregoraci, sacrificata sull’altare degli ascolti. Infatti, pur di rendere credibile la “storiella indigesta” di Giulia Salemi e Pierpaolo Pretelli, ogni concorrente (tranne Tommaso Zorzi) non fa altro che sparlare dell’ex moglie di Flavio Briatore. Nonostante Elisabetta da un mese sia uscita volontariamente dalla casa per via del prolungamento del programma e della nostalgia per il figlio Nathan.

Gf Vip, Gregoraci silurata anche dall'”amica”

Contro di lei anche chi le si dichiarava “amica”, come Stefania Orlando, e chi non l’ha neppure conosciuta, come Cecilia Capriotti. Una sequela infinita di frasi fastidiose, di sospetti, di ombre, manco si stesse parlando del mostro di Loch Ness. I fan sono inviperiti, mandano aerei con striscioni eloquenti, vanno sotto la struttura per urlare la loro rabbia. Non Ma non serve a nulla, si continua a sparlare di lei nel tentativo impossibile di convincere i telespettatori che quella tra Giulia e Pierpaolo sia una love story vera. E quindi creare interesse attorno alla trasmissione.

Il Gf Vip è degenerato

Questa “operazione veleno” però sta avendo come unico effetto quello di scatenare l’invidia e l’odio sociale, mettendo in moto gli “odiatori del web”, i “leoni della tastiera”, cioè coloro che scaricano le loro frustrazioni nei commenti social. E prendono di mira i profili social della Gregoraci, sia Instagram che fb. Addirittura c’è chi scrive: “quando muori vieni con me nella tomba”. E si becca la risposta piccata di Elisabetta. Il Gf Vip è degenerato.

L’ex di Pierpaolo elogia la Gregoraci

Nei primi mesi il reality “era reality”, ora è tutto costruito a tavolino, alcuni concorrenti danno l’idea di essere marionette nelle mani degli autori. Di solito negli incontri, i familiari erano liberi di dire le loro sensazioni. Ora questo viene impedito perché forzatamente c’è un lavaggio del cervello di cui è vittima soprattutto Pierpaolo, quasi “costretto” alla storiella indigesta con Giulia. E lo dimostra ciò che accade fuori. Basti pensare alle parole di Ariadna Romero. In un’intervista a “Cosa Chi”, l’ex di Pierpaolo (e madre di suo figlio) ha elogiato Elisabetta Gregoraci. «Lei non ha bisogno di giocare con Pierpaolo. Se hanno giocato lo sanno loro, ma non credo. Mi è piaciuta da morire, è stata la punta di diamante del Gf Vip. Lei faceva discorsi molto saggi a lui, come quando gli consigliava di passare molto tempo con il figlio. Eli mi piaceva perché è una mamma ed è stata premurosa e dolce. Mi è sempre piaciuta nel programma. Però se mi chiedi se ha usato questa amicizia per giocare ti dico che secondo me non è così». Giulia Salemi se ne faccia una ragione.

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *