Salvini: siete indegni, avete lo stipendio garantito mica come i baristi… E scoppia la bagarre (video)

venerdì 18 Dicembre 16:40 - di Redazione

Matteo Salvini interviene in aula al Senato sul Dl sicurezza e attacca il governo sul Natale. “Pensate ai diritti dei clandestini ma 60 milioni di italiani ancora non sanno cosa possono fare il 24, tra pochi giorni, siete vergognosi e indegni”. “Capisco che questi se ne strafottono della vita degli italiani, per voi lo stipendio è garantito, per i baristi alla fine del mese non è garantito…”. Salvini se ne esce così, rivolto a chi lo contesta dai banchi della maggioranza durante l’intervento, e in aula scoppia la bagarre.

Con la presidente Casellati costretta a intervenire per riportare la calma e per specificare che ognuno ha il diritto di esprimere il proprio pensiero. Salvini è stato spesso interrotto dalle contestazioni degli avversari e sugli spostamenti di Natale ha annunciato: “Il 24 il 25 li ho sempre dedicati ai dimenticati e lo farò anche questa volta. Nessun decreto al mondo può impedire agli italiani di aiutare chi ha bisogno, di portare una coperta, un pasto caldo, un paio di scarpe a chi ne ha bisogno….”.

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Sostienici

In evidenza

News dalla politica

Array ( [0] => ppm-bundle )
Array ( [0] => jquery [1] => paypal-ipnpublic-bn [2] => jquery-easy-ticker [3] => super-rss-reader [4] => wc-add-to-cart [5] => woocommerce [6] => wc-cart-fragments [7] => advanced-invisible-antispam [8] => bootstrap [9] => main [10] => wp-embed )