Le 10 donne più cercate su Google nel 2020. Non c’è Greta, e neanche una virologa. Però c’è Rita Pavone

venerdì 18 Dicembre 17:37 - di Riccardo Angelini

E’ davvero singolare il risultato delle ricerche degli utenti su Google nel 2020 per quanto riguarda i nomi femminili. Un indicatore che ci dice molto degli interessi della rete che si rivolgono in particolare allo spettacolo, ma anche alla politica, soprattutto internazionale.

Al primo posto c’è Silvia Romano, la cooperante rapita in Somalia e rilasciata lo scorso maggio. Una prigionia durata 18 mesi durante la quale Silvia Romana si è convertita all’Islam. 

Al secondo posto troviamo Kamala Harris, vicepresidente degli Stati Uniti che affiancherà Joe Biden alla guida della nazione americana. Un simbolo osannato dai progressisti nostrani sempre in cerca di nuove icone cui inginocchiarsi.

Al terzo posto c’è Rula Jebreal, cui all’inizio del 2020 è stato concesso il palco di Sanremo per un monologo contro la violenza sulle donne. Un’altra giornalista molto amata dal mainstream progressista.

In quarta posizione l’esuberante Elettra Lamborghini, al centro del gossip per le sue nozze con Afrojack. Seguita a sorpresa da Rita Pavone . E’ stata anche lei protagonista all’ultimo festival di Sanremo ma in particolare si è fatta notare per prese di posizione politicamente scorrette che le hanno attirato le solite critiche degli haters.

Al sesto e settimo posto ci sono rispettivamente Elodie e Irene Grandi. All’ottavo posto troviamo Georgina Rodriguez, fidanzata dell’asso del pallone Cristiano Ronaldo. Al nono posto la conduttrice Adriana Volpe. Chiude la classifica la cantautrice siciliana Levante. 

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Sostienici

In evidenza

News dalla politica

Array ( [0] => ppm-bundle )
Array ( [0] => jquery [1] => paypal-ipnpublic-bn [2] => jquery-easy-ticker [3] => super-rss-reader [4] => wc-add-to-cart [5] => woocommerce [6] => wc-cart-fragments [7] => advanced-invisible-antispam [8] => bootstrap [9] => main [10] => wp-embed )