Gf Vip nella bufera: Dyane Mello ha bestemmiato, un video la incastra. Volano insulti

9 Dic 2020 14:28 - di Federica Argento
Gf Vip bestemmia

Tra bestemmie e insulti il Gf Vip va avanti, anche se certi comportamenti in questi giorni stanno toccando il fondo . Potrebbe non andare avanti l’avventura nella casa di Dayane Mello. Si potrebbe intravedere all’orizzonte una squalifica dopo quello che è successo nel corso della giornata di martedì 8 dicembre. Gli utenti social, infatti, hanno messo in evidenza un’esternazione, una sospetta bestemmia della concorrente. In molti hanno affermato che Dayane avrebbe bestemmiato di fronte le telecamere, quindi potrebbe scattare la squalifica.

Gf Vip, il video con la bestemmia al vaglio degli autori

La concorrente tra una chiacchiera e un’altra con la Ruta e Malgioglio, si sarebbe lasciata andare a qualche parola di troppo. Essendo di nazionalità straniera, a volte le sue esternazioni vengono travisate. La modella, secondo alcuni, avrebbe  detto la frase “che forte madonna”. Altri utenti invece, affermerebbero che Dayane Mello avrebbe bestemmiato, forse involontariamente, ma comunque bestemmiato.  Da quel che si apprende dalle prime indiscrezioni trapelate, l’esternazione della Mello è tutt’ora al vaglio dei vertici del programma, ma per il momento, la sua permanenza nella casa non sarebbe a rischio. Gli autori del reality per ora non avrebbero preso nessun provvedimento in merito.

Gf Vip, la De Blanck a Stefania: “Put***”

Il “misfatto” segue un altro fatto increscioso, l’insulto choc contro Stefania Orlando. La contessa De Blanck,  nello studio come opinionista, ha inveito con un  “put***a” rivolto alla concorrente. Gelo in studio, il conduttore Signorini ha tentato di lasciar correre, ma non i telespettatori. Che sui social hanno immediatamente chiesto a Mediaset di “prendere provvedimenti”, perché queste parole “non si possono sentire”. A sconvolgere ancora una volta i telespettatori del reality  è la contessa, non nuova ad intemperanze verbali. Ancora pensa di essere una concorrente. Con Stefania Orlando deve avere un conto aperto. Dopo averla definita “ipocrita e falsona”  le ha dato letteralmente della “put***a” in diretta. Già una settimana fa la Contessa aveva riservato lo stesso truce appellativo ad un’altra donna, tanto da urlare a  Myriam Catania: “Zitta cretina, io non ho detto put***a alla Salemi“. Insomma, è evidente che l’epiteto lo “teneva in canna”, come si suol dire. Era solo questione di tempo.

Gf Vip, inteviene il marito di Stefania

L’insulto è irricevibile e, come si può immaginare, ha provocato il pianto di Stefania Orlando, già scossa dalle critiche che le sono piovute addosso: “Non voglio che passi di me un’immagine sbagliata”. Del resto non è concepibile quanto accaduto. Si era durante lo spazio dedicato a Stefania, quando l’intervento da studio da studio della  contessa ha indignato telespettatori e fan. Gli altri concorrenti l’hanno consolata, ma il danno è fatto. “Pensavo fosse un gioco, ma non si gioca così con le persone”, è stato il commento sui sociale di Simone Gianlorenzi, marito di Stefania Orlando .

Come su legge sul sito Fanpage,  il musicista ha stigmatizzato le dinamiche che si sono innescate nel Gf Vip. Ha criticato fortemente il trattamento che è stato riservato a sua moglie nel corso della puntata incriminata, ma anche in precedenza: da parte di Rosalinda Cannavò, Dayane Mello, Antonella Elia e Patrizia De Blanck. Dopo la diretta, Stefania ha affrontato un momento di grande crisi.

 

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *