Fango su Elisabetta Gregoraci, insorgono Luxuria e Barbara D’Urso contro l’ex: «Non sei un uomo»

7 Dic 2020 13:17 - di Gabriele Alberti
Gregoraci D'Urso

Lo squallore. Spunta un fantomatico ex fidanzato e pensa di gettare fango per cavalcare l’onda della notorietà indiretta. A fare la figura indecorosa è Mino Magli, ex (dice lui) di Elisabetta Gregoraci, ospite a Live Non è la D’Urso su canale 5. Parlando della concorrente del Grande Fratello Vip, Magli ha pronunciato una frase ignobile: “Io adesso – dopo 13 anni – ho scoperto che non ero solo, che Elisabetta aveva un condominio. Ci sono tante persone che hanno dichiarato che sono state con lei. Voglio avere un confronto con lei, appena le ho mandato un messaggio prima che entrasse nella casa, lei mi ha bloccato”.  Ecco, si chiedesse perché una donna blocchi un essere miserevole che agisce  come lui. “Lei non è un uomo”, gli urla infatti Vladimir Luxuria, anche lei in studio a commentare questa deriva contro Elisabetta Gregoraci.

D’Urso e Luxuria a fianco della Gregoraci

Questo Mino Magli è stato letteralmente sbranato. Se lo sono divorato le ospiti della D’Urso. Ha attaccato ancora Vladimir Luxuria, che ha difeso la concorrente a spada tratta : “È una frase sessista, non puoi dire ad una donna una frase del genere”. Oltretutto da notare è la meschinità di gettare fango su una donna che attualmente non può difendersi, non può rispondere a dovere, stando all’interno di un reality, anche se ancora per poco. Ma non è stata l’unica critica.

Insulti alla Gregoraci: “Vergogna, non ti credo”

Anche Franceska Pepe, intervenuta in collegamento, ha fatto a pezzi quel “gentiluomo” di cui pochi si sarebbero accorti dell’esistenza: “Trovo squallido che una persona possa parlare così della propria vita privata in televisione”. E infine anche la padrona di casa ha preso la parola: “Se Elisabetta ti ha bloccato ci sarà un motivo, no? A me la tua verità mi sembra un po’ bizzarra, io non ti credo”Barbara D’Uso appare visibilmente turbata e gli urla in faccia quel che pensa di lui: “Ti ho invitato qui solo perché facciamo un talk in supporto al Grande Fratello. E dato che hai rilasciato un’intervista ad un settimanale importante come Oggi, ti ho invitato per parlarne. Ma questo non significa che io ti creda”.

C’è chi ha fatto notare all’intervistato la crudeltà di parlare in questi termini della Gregoraci in quanto madre. Che un figlio possa avere ascoltato quel che Magli ha dichiarato fa accapponare la pelle.  L’uomo non si è scomposto, nonostante la figuraccia e la riprovazione suscitata in trasmissione.  Aspettiamo con ansia la serata, quando Elisabetta Gregoraci uscirà dalla casa del GfVip. Lo ha fatto per ritornare da Nathan Falco, appunto.  Mino Magli ha ammesso da Barbara D’Urso di volere un faccia a faccia con la showgirl. Una richiesta ridicola. Un confronto con uno così? No, Eli, non farlo, non lo merita, le scrivono sui social. Lei, puntata dopo puntata, sopportando pazientemente invidie e fango, è andata avanti nella casa del GfVip, guadagnandosi stima e simpatia, nonostante tutto. Se ne andrà a testa alta.

 

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *