Peggiorano le condizioni di Carlo Conti: «Questo virus è una brutta bestia. Ora i sintomi ci sono»

martedì 3 Novembre 14:42 - di Eugenio Battisti

Cattive notizie sullo stato di salute di Carlo Conti. Peggiorano le condizioni del popolarissimo conduttore, che qualche giorno fa è risultato positivo al coronavirus. Costretto venerdì scorso a condurre la sua trasmissione Tale e Quale show in collegamento da casa. Con il sostegno dell’amico e giurato Luca Panariello.  Era stato lui stesso su Instagram a comunicare l’avvenuto contagio.

Covid, peggiorano le condizioni di Carlo Conti

Da asintomatico ha iniziato a sviluppare alcuni dei sintomi tipici della malattia. “Ora i sintomi ci sono tutti (e anche troppi!!) questo Covid è una brutta bestia” ha scritto il conduttore televisivo su Instagram. Il messaggio è accompagnato dalla foto di un bigliettino scritto a mano  dai figli, dove si legge: “Ti amiamo babbo!”. “Tra tutte le medicine questo bigliettino è la più potente”, scrive Conte nel post. Vista la situazione non è ancora chiaro se condurrà la prossima puntata in ‘smart working’  o verrà individuata una soluzione alternativa. Sempre interna alla trasmissione.

La vicinanza dei colleghi: “Forza amico, ti aspettiamo”

Non si contano le dichiarazioni di vicinanza e di affetto da parte dei suoi numerosi follower. E dei tanti colleghi e amici. “Forza Carlo  -scrive Mara Venier sotto al post- ti aspetto per il nostro Zecchino”.  “Forza amico mio, vedrai che sarà un ricordo. Ti voglio bene”, commenta Cristiano Malgioglio. E ancora Jo Squillo: “I toscanacci come te il Covid se lo mangiano a colazione. Sei un grande roccia, ti vogliamo tutti bene”.

 

 

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Emergenza Coronavirus

In evidenza

News dalla politica