«La nostra grande Iva Zanicchi è tornata a casa»: Malgioglio annuncia la notizia più attesa (video)

martedì 17 Novembre 14:14 - di Bianca Conte
Iva Zanicchi è tornata a casa

«La nostra grande Iva Zanicchi è tornata a casa». L’annuncio che rasserena tutti sulle condizioni di salute della Iva nazionale, arriva da Cristiano Malgioglio. Il quale, sul suo profilo Instagram, comunica le dimissioni della cantante postando a corredo della notizia tanto attesa dai fan un’immagine che ritrae il paroliere, la Zanicchi e Barbara D’Urso insieme sul palco del Gf Vip.

Iva Zanicchi è tornata a casa

Come noto, la Zanicchi era ricoverata all’ospedale di Vimercate per una polmonite bilaterale che le era venuta pochi giorni dopo aver contratto il Covid 19. A breve dal suo ricovero, il video girato dal letto del nosocomio dalla stessa cantante, aveva destato preoccupazioni sul suo stato di salute. Timori fugati poi in un successivo messagio divulgato sui social sempre dalla stessa cantante che, dalla stanza dell’ospedale, rassicurava tutti dicendo di stare meglio. Attorno a lei, in quel breve contenuto multimediale, gli infermieri la rassicurano con parole di stima e di affetto. Poi, il nuovo annuncio e ulteriore momento di sconforto: «La febbre è tornata». Il virus sembra non voler mollare la presa infierendo con una polmonite. Almeno fino a quando, finalmente, è la stessa Iva Zanicchi a comunicare su Instagram l’ultimo aggiornamento.

Il video prima delle dimissioni

La cantante posta un video che la ritrae in piedi e in forma con alle spalle medici e infermieri con camici e mascherina. «Io sono qui con questi ragazzi meravigliosi, medici e infermieri. Sono all’ospedale di Vimercate… Prima abbiamo detto che erano eroi. Poi li abbiamo denigrati  – dice la Zanicchi commossa –. Questi sono professionisti che ci curano! Sono bravissimi, fanno sacrifici inenarrabili. Io vi ringrazio, finalmente vado a casa e vi auguro ogni bene». Ma i ringraziamenti non sono ancora finiti.

Il ringraziamento a medici, infermieri e fans

E nello stesso video, la cantante aggiunge un pensiero anche per i suoi fan, che negli ultimi difficili giorni non hanno fatto mancare a Iva la loro presenza e compagnia. «E grazie anche a tutti voi per i bellissimi messaggi che ho ricevuto in questi giorni. Fate attenzione, un bacio». Parole che Iva affida ad Instagram e in cui condensa gratitudine e sollievo. E, soprattutto, felicità per lo scampato pericolo e l’agognato ritorno a casa.

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Sostienici

In evidenza

News dalla politica

Array ( [0] => ppm-bundle )
Array ( [0] => jquery [1] => paypal-ipnpublic-bn [2] => jquery-easy-ticker [3] => super-rss-reader [4] => wc-add-to-cart [5] => woocommerce [6] => wc-cart-fragments [7] => advanced-invisible-antispam [8] => bootstrap [9] => main [10] => wp-embed )