Gf Vip, Selvaggia Roma rischia l’espulsione, un video la inchioda. I social: «Cacciatela subito»

domenica 15 Novembre 14:26 - di Massimo Baiocchi
Gf Vip

Oltre tre milioni di media, picchi di ascolto molto alti, share che oscilla attorno al 18%. Risultati notevoli, quest’anno, per il Gf Vip, nonostante la messa in onda attorno alle 21,45 e la durata delle puntate che arriva a notte inoltrata. Alfonso Signorini ha messo in piedi un cast che risponde alle esigenze dell’Auditel, caratteri diversi, gossip, liti furibonde. Ora la “bomba” riguarda il nuovo ingresso. «Selvaggia Roma dev’essere espulsa». Un video la smaschera. Ha rivelato che cosa accade fuori dalla casa, fornendo a Pierpaolo alcune informazioni su Elisebetta Gregoraci. Informazioni peraltro nate dal gossip e venute fuori nel corso delle trasmissioni trash. Notizie che non hanno per adesso alcun riscontro.

Gf Vip, il video di Selvaggia Roma

Tutto nasce dal fiume di illazioni sul presunto “fidanzato” che la Gregoraci tiene “nascosto”. Un pettegolezzo che riempie i programmi tv, pur essendo stato smentito più volte dall’ex moglie di Briatore. «Fate girare questo video, gli autori devono intervenire», si legge sui social. E il video fa subito il giro del web. Si vede Selvaggia Roma che approfitta di un colloquio faccia a faccia con Pierpaolo. «Te lo giuro», dice, «pensano tutti che sei un debole, che lei ti stia prendendo per il c***». Perché? «Ha una persona fuori», aggiunge con l’aria di chi è depositaria della verità. Lui ha un atteggiamento di imbarazzo.

Le reazioni furibonde sul web

«Selvaggia deve avere lo stesso trattamento che ha avuto Paolo Brosio», protestano. «Racconta particolari sulla vita di Elisabetta e getta fango». In più, avrebbe apostrofato Elisabetta con un insulto, sempre secondo quanto gira nei video sul Gf Vip. C’è anche chi è pronto a recarsi nei pressi della casa, “armato” di megafono, per urlare alla coppia Gregoraci-Pretelli di non fidarsi di nessuno, perché sta piovendo veleno da tutte le parti (comprese le “cattiverie” di Dayane). E soprattutto di non fidarsi proprio di Selvaggia Roma, entrata al Gf Vip dicendo di aver avuto un flirt con Pierpaolo.

Gf Vip, i sondaggi confermano: televoto incerto

Intanto si moltiplicano i sondaggi sul televoto che dovrebbe decretare l’esclusione di uno dei concorrenti. Secondo quanto circola sui social, la partita è ancora tutta da giocare perché gli “sfidanti” sono appaiati. In vantaggio ci sarebbe Andrea, con qualcosa in più del 35%. Massimiliano conserva un risicatissimo margine su Dayane (ambedue al 32% con uno zero virgola di differenza).

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Emergenza Coronavirus

In evidenza

News dalla politica