Gf Vip, la Ruta parla di nuovo contro la Cuccarini. La rabbia del web: «Pensa ai tuoi ridicoli balletti»

mercoledì 11 Novembre 15:39 - di Redazione
Gf Vip Ruta

Maria Teresa Ruta ci ricasca. Ha messo di nuovo nel mirino Lorella Cuccarini al Gf Vip, sotto le telecamere della casa. «Ha fatto una cosa grave, ha parlato male di Matano nell’ultima puntata del programma». Una frase che ha scatenato i social. La “vendettina” della Ruta non è infatti passata inosservata. Una pioggia di critiche si sono infatti abbattute sulla concorrente del Gf Vip.

Gf Vip, bufera web su Maria Teresa Ruta

«Pensa a fare i tuoi ridicoli balletti mattutini e lascia stare la Cuccarini», scrive un utente facebook. «Non sai neanche perché Lorella l’ha fatto o forse fai finta di non saperlo», scrive un altro. «La Rai ha messo all’angolo la Cuccarini solo perché non è di sinistra e non è dei Cinquestelle, vergognatevi». I commenti arrivano a valanga: «Se avessi un decimo della professionalità di Lorella…», «Pensa alle sceneggiate che hai fatto con tua figlia dentro la casa». E ancora: «Ma come ti permetti di giudicare? Chi sei tu per spargere altro veleno sulla Cuccarini?». Nella Casa non c’è eppure di lei si parla ad intervalli regolari. Protagonista suo malgrado. Tempo fa era stato Tommaso Zorzi a fare entrare nella Casa, Lorella Cuccarini, criticata per le sue posizioni controcorrente sulle adozioni gay. Lorella aveva risposto su Instagram rigettando di essere “contro gli omosessuali”  e chiarendo la sua posizione del tutto personale.

La sorpresa Malgioglio

Già a inizio ottobre la Ruta aveva fatto un’altra incursione del genere al Gf Vip, sempre sullo scontro tra la conduttrice e Matano, che oggi conduce in solitudine “La vita in diretta”. «È bizzarro», aveva detto, che la Cuccarini si lamenti di uno che non la saluta nel corridoio, perché lei è una che non saluta», disse velenosamente la Ruta. Ma evidentemente queste polemiche le servono per mettersi in mostra. Stando a quanto annunciato dal conduttore Alfonso Signorini, poi, potrebbe entrare nei prossimi giorni nella Casa del Gf Vip Cristiano Malgioglio. Il conduttore ha svelato che, nel mese di dicembre, ci saranno ben nove nuovi ingressi nella casa. Tra di loro, come annunciato nell’ultima puntata di “Casa Chi”, ci sarebbe anche, per la seconda volta da concorrente, Cristiano Malgioglio.

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Sostienici

In evidenza

News dalla politica

Array ( [0] => ppm-bundle )
Array ( [0] => jquery [1] => paypal-ipnpublic-bn [2] => jquery-easy-ticker [3] => super-rss-reader [4] => wc-add-to-cart [5] => woocommerce [6] => wc-cart-fragments [7] => advanced-invisible-antispam [8] => bootstrap [9] => main [10] => wp-embed )