Gf Vip, la svolta nella notte, poi il colpo di scena. E il web mette “sotto processo” Pierpaolo

26 Nov 2020 17:01 - di Federica Argento
Gf Vip Pierpaolo

Gf Vip, lite furibonda in piena notte, lacrime e rabbia. Poi Elisabetta Gregoraci dà dimostrazioni di affetto nei confronti di Pierpaolo. Ma lui rovina tutto a colazione. Ancora una volta Pierpaolo “tradisce” le aspettative e i follower sono sempre più convinti che lo stratega della casa sia lui.

Tutto ha inizio nella sauna, presenti un po’ tutti. A una battuta sul rapporto di Pierpaolo Pretelli con Giulia, Elisabetta conferma tutte le  sue perplessità. Lui risponde in modo piccato. Così, prima di andare a letto, si scatena il putiferio: l’equivoco è sulla parola “maturità”. Momenti di panico, confessionale. Poi Elisabetta si avvicina e g dà a Pierpaolo due baci.

Gf Vip, Pierpaolo sotto accusa

L’immagine impazza su i social. Niente di morboso, solo un gesto di affetto. Sembra che le cose siano tornate sul giusto binario, invece al mattino cambia lo scenario. Pierpaolo, al risveglio, inizia a dirne di cotte e di crude sulla Gregoraci, proprio con le persone “nemiche” e con quelle che vengono considerate le “pettegole”. Da Maria Teresa Ruta a Stefania Orlando, passando addirittura per Giulia. L’unico a intervenire a favore di Elisabetta, cercando di aprire gli occhi a Pierpaolo, è Tommaso. Che smantella il castello di insinuazioni, mettendo in seria difficoltà chi faceva il “taglia e cuci”.

Gf Vip, Pierpaolo travolto dal web

All’improvviso sopraggiungono le voci da fuori: sono i fan che urlano dalla strada a favore della Gregoraci. La quale, fino a quel momento ignara di tutto,  scopre cosa sta accadendo e annuncia: «Apro la porta rossa e vado via. La situazione è diventata insostenibile». Il tutto nell’attesa dell’ingresso di dieci nuovi concorrenti. Così, la  nuova ondata di veleno contro Elisabetta scatena ancora una volta lo scontro sul web. Pierpaolo finisce “sotto processo”. «Quelle parole sull’essere pronto ad avere un’altra storia nella casa l’hanno smascherato», scrive un utente. «Aspetta che Elisabetta esca per fare il moscone con un’altra, vergognoso, una sceneggiata la sua», incalza un altro utente. «Andare a spifferare i segreti proprio con chi ha agito male con la Gregoraci è un modo di comportarsi da uomo piccolo piccolo», commenta G. P. Ancora una volta i social in rivolta contro gli autori del programma: «Avete creato l’inferno, giocando sulla vita di una madre».

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *