CERCA SUL SECOLO D'ITALIA

Meloni durissima col governo: «Ha fatto solo idiozie, miliardi gettati in un cestino» (video)

Meloni durissima col governo: «Ha fatto solo idiozie, miliardi gettati in un cestino» (video)

+ Seguici su Google Discover

Ci sono 3 commenti, partecipa alla discussione

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Ci sono 3 commenti

  1. Libero Battitore ha detto:

    La Meloni, che pure mi sta simpatica, deve ricordare che quando il Governo diceva di chiudere, lei e “altri” dicevano che bisognava aprire tutto.
    Adesso dovrebbe chiedere scusa. Invece di stare sempre a criticare, facessero proposte sensate e non del tipo: “ma quelli che arrivano sui barconi non portano la mascherina”. Sono battutine da popolino da bar o forse “dei peggiori bar di Caracas”.
    Per favore.

  2. Mauro Simonetti ha detto:

    Il quadro che ha dipinto Giorgia Meloni è realistico. Siamo governato da una massa di ignoranti cialtroni senza amore per la loro terra e per i propri cittadini.
    Se ne devono andare il prima possibile….

  3. rino ha detto:

    Purtroppo alle storiche scelte sbagliate del PD, all’insegna del cambiamento a tutti i costi, si è aggiunto il vuoto di idee dei 5 stelle radical chic, anch’essi alla ricerca del nuovo a tutti i costi, con idee ancora più balzane.
    Come sempre tentano di screditare chi non è di loro, come Bertolaso, dicendo che l’ospedale della fiera di Milano sono stati soldi buttati, ma i fatti li hanno smentiti.
    Speriamo che non lo abbiano spogliato dei macchinari perché sono frutto di donazioni e sarebbe un furto, oltre che un danno alla salute pubblica.

di Leo Malaspina - 23 Ottobre 2020

Ultima notizia