Meloni durissima col governo: «Ha fatto solo idiozie, miliardi gettati in un cestino» (video)

23 Ott 2020 13:39 - di Leo Malaspina

“Il governo non ha fatto nulla? No, ha fatto idiozie, tutti sapevano che arrivava la seconda ondata”. Durissima la leader di Fratelli d’italia, Giorgia Meloni, al Festival del Lavoro, in collegamento video.“Hanno fatto solo – dice rivolta al governo – il bonus monopattino“, ha aggiunto rispondendo alle domande del direttore del Tg2 Gennaro Sangiuliano.

“Non è stato fatto tutto quello che si sarebbe dovuto fare” certo che “l’emergenza Covid non era facile da gestire, il Parlamento ha fatto la sua parte mettendo a disposizione 100 miliardi in 5 mesi, ma questi soldi, invece, sono stati dilapidati in mille rivoli, gettati in un cestino”, ha detto ancora la leader di FdI. “Noi siamo patrioti, quando l’Italia è in difficoltà noi ci siamo: abbiamo chiesto una cabina di regia permanente, ma è durata lo spazio di due riunioni”.

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

  • Libero Battitore 24 Ottobre 2020

    La Meloni, che pure mi sta simpatica, deve ricordare che quando il Governo diceva di chiudere, lei e “altri” dicevano che bisognava aprire tutto.
    Adesso dovrebbe chiedere scusa. Invece di stare sempre a criticare, facessero proposte sensate e non del tipo: “ma quelli che arrivano sui barconi non portano la mascherina”. Sono battutine da popolino da bar o forse “dei peggiori bar di Caracas”.
    Per favore.

  • Mauro Simonetti 24 Ottobre 2020

    Il quadro che ha dipinto Giorgia Meloni è realistico. Siamo governato da una massa di ignoranti cialtroni senza amore per la loro terra e per i propri cittadini.
    Se ne devono andare il prima possibile….

  • rino 24 Ottobre 2020

    Purtroppo alle storiche scelte sbagliate del PD, all’insegna del cambiamento a tutti i costi, si è aggiunto il vuoto di idee dei 5 stelle radical chic, anch’essi alla ricerca del nuovo a tutti i costi, con idee ancora più balzane.
    Come sempre tentano di screditare chi non è di loro, come Bertolaso, dicendo che l’ospedale della fiera di Milano sono stati soldi buttati, ma i fatti li hanno smentiti.
    Speriamo che non lo abbiano spogliato dei macchinari perché sono frutto di donazioni e sarebbe un furto, oltre che un danno alla salute pubblica.