Gf Vip, la contessa De Blanck diventa “eroina” social. E subito si scatena contro Briatore

venerdì 18 Settembre 15:22 - di Angelica Orlandi
De Blanck
Patrizia De Blanck non volendo diventa una beniamina sui social e nei gruppi di ascolto del Gf Vip . Non volendo, perché il suo eloquio sopra le righe, la facilità con cui manda al diavolo tutti e la sua effervescenza trash potrebbero sortire  l’effetto contrario. Invece – e anche a sorpresa – ai telespettatori  incollati davanti alla casa la contessa un po’ fuori controllo piace così. Per diversi motivi. Primo la sincerità: con il suo ruvido modo di fare – a volte imbarazzante- non sembra cercare di accattivarsi nessuno. Secondo, non ha nulla di artefatto, anzi, si presenta anche in video un po’ “sciamannata” e in “disarmo”, per così dire. E alle telespettatrici non dispiace. Poi è ironica e autoironica. 

Sul web: “La De Blanck ci mette allegria”

“Se non ci fosse lei la De Blank al Gf, bisognerebbe inventarla, troppo simpatica. Peccato che tutte le volte che racconta qualche episodio da lei vissuto mettono consigli per  acquisti o cambiano inquadratura. E’  piacevole sentirla ….é molto simpatica ci distrae !!!”,  scrive una ragazza sulla pagina Fb del Gf Vip. “E’ un ciclone, ci fa ridere”, scrive un utente sui social. Il che è vero. Bisogna dire che il parterre del programma condotto da Alfonso Signorini quest’anno non brilla, il che fa della contessa De Blanc una “mattatrice” un personaggio con una personalità straripante. Patrizia De Blanck  parla sempre senza peli sulla lingua. Memorabile il suo giudizio “pacato” su Alba Parietti. Ebbene, ora ne ha avute anche per Flavio Briatore.

“Briatore non può proprio parlare”

Motivo: la sua ex moglie Elisabetta Gregoraci,  diventerà ufficialmente una concorrente del Gf Vip a partire da venerdì. Nelle scorse settimane i rumors hanno diffuso la notizia di molto di  un Flavio Briatore contrariato  all’ingresso della showgirl nel reality. La De Blanck è partita subito all’attacco, sostenendo la Gregoraci. Una donna indipendente ha  il sacrosanto diritto di fare le sue scelte, ha detto. Quindi l’affondo contro l’imprenditore:  “Se poi  è il suo ex marito, lui non dovrebbe proprio avere voce in capitolo”.  Annichilito. E dopo questa affermazione di “rivendicazione” femminile,  è legittima la curiosità di vedere come la De Blanck si relazionerà con la Gregoraci, una volta che questa avrà fatto il suo ingresso all’interno del reality di Canale 5.

 

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Emergenza Coronavirus

In evidenza

News dalla politica