Zingaretti inventa la moda delle mascherine. Quelle sparite? (Video)

21 Mag 2020 10:51 - di Francesco Storace
Zingaretti mascherine

Difficile davvero da capire, Nicola Zingaretti, a cui evidentemente manca proprio un consigliere per la comunicazione se si ostina a parlare di mascherine. Lui. La smodata volontà di di dire qualunque cosa ormai gli ha invaso la testa e non si rende conto di doversi invece interrogare sulla credibilità di ogni parola che pronuncia.

Lo show che vi mostriamo è davvero eloquente in proposito, sembra la saga dell’autogol. Consigli su consigli, mascherine su mascherine, persino la moda, ci dovremo andare anche nel bagno di casa con la museruola incollata alla faccia, pare dire il governatore segretario.

Proprio Zingaretti deve parlare di mascherine?

Ma non c’è nessuno alla regione Lazio che lo consigli per il meglio? La regione che governa ha avuto il suo presidente appiedato dal coronavirus e già qualcuno si chiede come faccia Zingaretti a consigliare altri su come evitare il Covid-19.

Il segretario del Pd ormai è ricordato da tutti come l’uomo dei Navigli, l’aperitivo a Milano contro il razzismo anticinese e la paura di “una banale influenza” e dice a noi come si fa a non perdere col virus.

E poi, le mascherine, Signore mio perdonalo. Ma davvero non capisce che è un argomento su cui Zingaretti farebbe bene a non pronunciare neppure una parola?

Avrà pure l’immunità, ma non ci siamo scordati

Certo, ha ragione se pensa di essere immune anche dalle indagini, ma immaginare che i cittadini si siano già scordati delle mascherine strapagate e volatilizzate dalla regione Lazio è un atto di intollerabile presunzione.

Zingaretti non può pensare di prendere per fessi i cittadini, oltretutto con messaggi davvero invasivi e insopportabili dopo mesi di reclusione forzata in casa. Lo sappiamo da noi che le mascherine dobbiamo indossarle: non ce lo deve dire chi, come Zingaretti, non è stato in grado di farle avere neppure a medici e infermieri nella quantità necessaria. Un po’ di pure, in questi casi, non guasterebbe.

Che ora la mascherina debba diventare persino un oggetto alla moda è davvero qualcosa di esilarante detto da lui.

https://www.facebook.com/ilvittogramofficial/videos/242779766821242/

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

  • roberto bassi 21 Maggio 2020

    ma perché hanno chiuso gli ospedali neuro-psichiatrici ???? urge ricovero immediatoooo !!!!! …….