CERCA SUL SECOLO D'ITALIA

Fase 2

Fase 2, chi sono i congiunti? Ecco i chiarimenti punto per punto di Palazzo Chigi

Ci sono 2 commenti, partecipa alla discussione

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Ci sono 2 commenti

  1. Gianni ha detto:

    Mi sembra molto poco chiaro:
    1)Non siamo ai tempi della STASI in Germania e non puoi verificare certo facilmente chi sono gli affetti stabili e chi no, spiando le persone.
    Vi immaginate cosa succederebbe se dovesse essere fatto per ogni persona che viene controllato?
    Non ci credo che le persone rispetteranno questa regola. C’è gente che cambia fidanzata ogni settimana oppure fa incontri tramite Chat, in una società fortemente basata sul libertinismo. Mi sembra una presa in giro. Gli unici gradi che si possono controllare legalmente, in poco tempo, sono quelli di parentela, moglie marito etc.
    2)Un single o chi non ha parenti nella regione, dovrebbe avere gli stessi diritti degli altri. Visto che la quarantena la abbiamo subita tutti. Mi sembra molto asimmetrico in questo senso, come tipo di libertà.
    3)Per evitare gli assembramenti non hai le telecamere dentro le case(ovviamente), affidarsi solo al “buon senso” della gente.. mi sembra un pochino “aleatorio”.
    è solo il mio parere.

  2. paolo ha detto:

    Sfruttano il virus per imporre lo stato di polizia. Vanno contestati in ogni sede. Vanno cacciati a calci.

di Mia Fenice - 2 Maggio 2020