CERCA SUL SECOLO D'ITALIA

Un fermo immagine tratto da un video Facebook della sindaca di Roma Virginia Raggi dove fa un appello a non uscire o arriverà l’esercito a Roma, 20 marzo 2020.+++ATTENZIONE LA FOTO NON PUO’ ESSERE PUBBLICATA O RIPRODOTTA SENZA L’AUTORIZZAZIONE DELLA FONTE DI ORIGINE CUI SI RINVIA+++

Nella Roma tutta divieti e multe solo i Rom fanno quello che vogliono

Ci sono 4 commenti, partecipa alla discussione

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Ci sono 4 commenti

  1. CAPEPPE ha detto:

    AVETE QUALCHE PROBLEMA CON LA RAGGI??? TUTTO QUI?? QUELLO CHE HA FATTO MON LO DITE??? SOLO I CRETNI SI LAMENTANO !!!ROMA STA TORNANDO GRANDE E VOI SIETE PICCININI !!?????DIFATTI DOPO GLI UNNI CHI SACCHEGGIATO ROMA CHI HA FATTO DEBITI SENZA PORTARE BENFICI? DESTRA E SINISTRA AVVICENDATI A FARE MAN BASSA !!ADESSO CHE ROMA STA CAMBIANDO SI LAMENTANO PERCHE’ NON SI RUBA PIU’???????????????

    ?

    1. Francesco Storace ha detto:

      Comunque esistono buoni medici

  2. Paola Bucciarelli ha detto:

    Riassumendo:
    Alcuna sanificazione delle strade e dei marciapiedi;
    alcun controllo sui rom,
    alcuno sgravio economico previsto per pagamento tasse comunali.
    Potrebbe almeno – visto il limitatissimo traffico – provvedere a tappare tutte le buche disseminate in ogni strada o marciapiede di Roma.
    Quale migliore occasione per farlo?

  3. marzio ha detto:

    Raggi restaci a casa!! siete un totale fallimento!! buuuuuuu

di Maurizio Gasparri - 31 Marzo 2020