Col coronavirus ci hanno giocato per 25 lunghi giorni

25 Mar 2020 6:00 - di Francesco Storace

Vede, presidente Conte, c’è un motivo per il quale in tanti ce l’hanno con lei per il coronavirus. Lei e i suoi amichetti di Palazzo Chigi ci avete baloccato per quasi un mese, 25 giorni, col coronavirus.

Ci avete fatto perdere tempo immemorabile e il giorno in cui tutto questo sarà finito ci sarà qualcuno che si alzerà in piedi a rinfacciarvi un cimitero enorme.

Sul coronavirus troppi errori

E’ sacrosanto che l’opposizione si disponga a dare una mano al governo per i provvedimenti da assumere, magari condividendoli prima di adottarli a palazzo Chigi. Ma la responsabilità di aver colpevolmente taciuto e omesso ogni azione preventiva è tutta del governo Conte.

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

  • Claudio Mastroianni 27 Marzo 2020

    Salve, ero interessato a leggere degli articoli, ma dallo smartphone sul lato sinistro sono tagliati, rendendoli di fatto illeggibili, volevo informarvi per verificare, poiché in questo periodo l’oscuramento di ogni pensiero contrario a quello dominante va per la maggiore, e pensare che sia frutto di un’acheraggio non è peccato, proverò nei prossimi giorni, buon lavoro

    • Francesco Storace 28 Marzo 2020

      No, basta posizionare in orizzontale il telefonino

  • Ivana 26 Marzo 2020

    Quindi quando qualcuno diceva chiudete tutto e poi aprite tutto e poi ancora chiudete tutto ve lo siete scordato? Quindi se tutto va male e’ colpa di Conte se va bene e’ merito della dx . Il parlamento chiuso ? Forse chi ha il 90% di assenteismo non conosce nemmeno la porta del parlamento

    • Francesco Storace 26 Marzo 2020

      Ma basta…

  • aldo 26 Marzo 2020

    condivido in pieno, caro Direttore.
    Questo losco individuo andrebbe processato per tutti i morti che ha fatto!

  • Giuseppe Forconi 26 Marzo 2020

    Con l’attuale magistratura non porterete mai il conte alla sbarra, sapete perche’, non si chiama Berlusconi.
    Ad ogni modo sognare e’ bello, ma in Italia questo non succedera’ mai. Quello che invece succedera’ e’ che ci vendera’ alla Germania.
    Auguri.

  • Cecconi 25 Marzo 2020

    Storace,

    era il 24 febbraio 2020, un mese fa esatto, quando l’Onorevole Maria Teresa Baldini, medico e chirurgo oncologico, entrò in Parlamento con la mascherina destando addirittura manifestazioni degli esponenti della maggioranza di questo governicchio lazzi e schiamazzi delinquenziali.

    Mi domando dove sono ora questi pagliacci.

    Personalmente non sono disposto a dimenticare un simile atteggiamento che definire imbarazzante sarebbe un’offesa all’intelligenza umana, ovviamente per coloro che ne sono forniti. Inoltre non riesco assolutamente a sopportare tutti quei suoi colleghi che si definiscono giornalisti quando continuano a sparare nel mucchio verso i parlamentari tutti e senza alcun distinguo perché il Parlamento è vuoto dimenticando volutamente e canagliescamente i vari interventi di Giorgia Meloni, c’è stato anche una richiesta alla Camera proprio di Giorgia Meloni – unica nel panorama dei partiti -, proprio per richiedere ufficialmente che il parlamento aveva il dovere di funzionare.

    Storace, mi spiace per lei, ma molti suo colleghi sarebbero davvero da prendere a calci sulle gengive per l’indecenza dei loro comportamenti professionali.

  • Laura52 25 Marzo 2020

    Condivido pienamente quello che dice Zeffirino, ma con questa magistratura dubito che otterremmo qualcosa…

  • rino 25 Marzo 2020

    Il virus, l’incompetenza e l’approssimazione hanno permesso al governo di durare bloccando l’Italia, ormai Conte è un dictator, ma, senza fargli fare la fine di Cesare, bisogna toglierlo dalla guida del governo perché inadeguato.
    La pandemia non finirà fra pochi giorni o pochi mesi e potrebbe ritornare, non si può chiudere un popolo in casa a tempo indeterminato. Non possiamo restare nel nostro comune e ebbandonare ad esempio le seconde case ereditate dai genitori che potremmo trovare occupate o con danni da risarcire per mancato controllo.
    Potremmo uscire tutti e vivere normalmente usando TUTTI la mascherina e tenedoci a 1 metro, perché se la mascherina chirurgica non protegge dall’entrata del virus, è dimostrato che ne impedisce l’uscita. Quindi la multa dovrebbe essere fatta solo a chi esce senza mascherina e non a chiunque esca di casa. Si fa l’indulto ma si condannano agli arresti domiciliari i cittadini onesti.

  • carmine 25 Marzo 2020

    Condivido in pieno spero solo che dopo questo le cose cambino…….. ma stavolta sul serio.
    Un abbraccio alla nostra guerriera.

  • Luciano Galli 25 Marzo 2020

    Dilettanti alla sbaraglio, ma sulla pelle e le tasche degli italiani.

  • Zeffirino 25 Marzo 2020

    Mi auguro che vi sia la possibilità di poter trascinare in giudizio conte e tutta quella compagnia di miserabili per attentato alla sicurezza pubblica se vi è da contribuire con una raccolta fondi ci sarò