Alla cena giallorossa Zaniolo e Mancini si scatenano con “Bella Ciao”. Anche loro partigiani del 2020? (video)
Mancavano solo loro all’appello. A intonare Bella Ciao per la gioia dei riflettori. E dell’intelligenza progressista dall’acre sapore resistenziale. Dopo i partigiani, i preti rossi e le sardine arrivano due popolari protagonisti del mondo del pallone a intonare “O partigiano portami via…”.
È successo alla cena sociale della Roma prima delle festività natalizie. Tra canti e risate Nicolò Zaniolo e Gianluca Mancini hanno raggiunto il palco al centro del salone addobbato per l’occasione. Hanno conquistato il microfono e si sono esibiti, abbracciati e urlanti, in uno show scatenato. Colonna sonora, con improbabile accompagnamento dell’orchesta, l’inno partigiano.
Il giovanissimi centrocampista e attaccante della Roma sono stati ripresi a cantare quarciagola le parole di Bella Ciao. Decisamente stonati, hanno però mostrato una passione insospettabile facendo rotare le cravatte sopra la testa a mo di sciarpa da tifo. A diffondere il video, che sta correndo sul web, è stato il sito ForzaRoma.info. Non sarebbe stato meglio “Roma Capoccia” del pur sempre compagno Venditti?
chiedete subito scusa.