CERCA SUL SECOLO D'ITALIA

Odio socialista: Franco sfrattato dalla tomba che aveva fatto costruire per tutti i Caduti

Odio socialista: Franco sfrattato dalla tomba che aveva fatto costruire per tutti i Caduti

Segui il Secolo d'Italia Google Discover Fonti Preferite

Ci sono 5 commenti, partecipa alla discussione

Ci sono 5 commenti

  1. IL CAMERATA ha detto:

    ESPANA UNA, ESPANA GRANDE, ESPANA LIBRE!
    ARRIBA FRANCO! ARRIBA ESPANA!

  2. Giuseppe la Porta ha detto:

    L’odio antifascista spagnolo è indegno di un paese civile e cattolico quale è la Spagna. Prendersela con uno Statista quale il Generalissimo è stato ,deceduto da 40 anni, è vigliaccheria pura . D’altronde gli antifascisti in Spagna come in Italia non sanno cos’è il senso dell’onore, della parola data e del rispetto verso i morti. Solidarietà alla famiglia di Franco e a tutti i Franchisti . Quando andrò in Spagna sarà mia cura recarmi a rendere omaggio prima al Generalissimo Franco e poi al mausoleo dedicato ai caduti della Guerra civile Spagnola.

  3. Marco Angeletti ha detto:

    Il signor Sanchez dovrebbe ricordare che Franco ha tenuto la Spagna fuori dalla seconda guerra mondiale e quel mausoleo, fatto costruire da lui per tutti i caduti, dovrebbe rappresentare una sorta di riappacificazione dopo una guerra sanguinosa……purtroppo i sinistrati non lo comprendono!

  4. eu7yZnsfvR ha detto:

    L’odio dei compagni è sempre andato oltre la morte, laddove anche le tribù più selvagge riconoscevano un certo rispetto per i defunti. La salma di Benito Mussolini, dopo le perpezie da piazzale Loreto al trafugamento, venne tumulata di nascosto nel cimitero dei Cappuccini di Cerro Maggiore e restituita alla moglie 10 anni dopo, imballata con assicelle usate per fabbricare le cassettine della frutta.

  5. FRANCO ZANINI ha detto:

    In questi tempi di impazzimento generale e di ignoranza sesquipedale sulla Storia,succede che un Settimanale”Cattolico?” esulti per la notizia.Avvenire ,settimanale maestro di mistificazioni,ignora che le nostre truppe andarono a morire in terra Spagnola,compreso mio padre che ,ferito,sopravvisse,portando a guerra finita le testimonianze delle atrocità commesse dai Repubblicani Rossi sopratutto contro il Clero.Le foto raccapriccianti di Sacerdoti Crocifissi da vivi sono ancora nella mia mente,Invitiamo il Direttore di questo “Giornale su suggerimento” di vergognarsi nel gioire su una notizia che nobilita gli assassini dei ministri di Dio.

Comments are closed.

di Giovanni Trotta - 25 Settembre 2019