CERCA SUL SECOLO D'ITALIA

Giuseppe Conte va alla festa di Leu “Unica”: a braccetto con D’Alema e Tsipras

Giuseppe Conte va alla festa di Leu “Unica”: a braccetto con D’Alema e Tsipras

Segui il Secolo d'Italia Google Discover Fonti Preferite

Ci sono 3 commenti, partecipa alla discussione

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Ci sono 3 commenti

  1. Giuseppe Forconi ha detto:

    Finalmente il Conte ha buttato la maschera che copriva il suo attaccamento al comunismo. Anche lui da buon comunista si e’ preoccupato d’incollarsi alla poltrona per rimanere in piedi e distruggere quel poco che e’ rimasto del Paese. Un’avvertimento, sappia il Conte che abbiamo deciso , alle prossime elezioni, di sbatterlo fuori con tutta la poltrona. Quest’ultima la rimpiazzeremo con una nuova. Certo che piu’ vergognoso di cosi non credo ci sia altra persona, forse Grillo.

  2. Sabatangelo ha detto:

    E’ un arrivista senza passato e senza futuro.

  3. luciana ha detto:

    conte sta mettendo i piedi in testa all’Italia onesta!!! E’ un traditore si è infiltrato nei cinque stelle per riportare lo schifo al governo. Quello stesso schifo che gli italiani hanno bocciato alla grande. E’ uno sporco essere, nel governo monti aveva avuto incarichi laici, era vicepresidente della magistratura amministrativa. HA PRESO IN GIRO L’ITALIA E GLI ITALIANI, MA PRIMA O POI CON GLI ITALIANI DOVRA’ FARE I CONTI. SPERIAMO SOLO CHE IL POPOLO NON INSORGA ALTRIMENTI SARANNO CACCHI SUOI E DEI CINQUE STELLE

di Redazione - 12 Settembre 2019