Sea Watch, insulti infami a Giorgia Meloni. Lei li posta su Fb: «Ecco il vero volto della sinistra»

2 Lug 2019 14:37 - di Augusta Cesari
Un florilegio di orrori. La democrazia non è per tutti. L’ondata di odio che si sta diffondendo come un veleno sta toccando vergognosamente la persona di Giorgia Meloni che sul suo profilo Fb fa un collage con i commenti più truci e irricevibili. Ora aspettiamo la solidarietà verso la leader di FdI. Mai e poi mai ci saremmo aspettati che il caso della Sea Watch e l’icona della disobbedienza Carola Rackete potessero scoperchiare il vaso di pandora di odi e livori mai sopiti di questo livello. Ecco cosa scrivono gli umani, i civili, i paladini dei diritti e dei migranti, i democratici che non sanno accettare la differente posizione di chi non la pensa come loro: «Affondiamo lei con un bel sasso legato al collo». «E poi muori, Giorgia. Hai rotto i c…con la tua demenza». «Meglio che fai tanto yoga così pratichi a stare con la testa in giù». «Fascista di merda, ammazzati». «Ti devono sbranare i cani». «Farai la fine del sorcio topo di fogna Mussolini». Ma è mai possibile?

Insulti e minacce. Della serie… “Restiamo umani”

Giorgia Meloni la prende da par suo, con pacatezza e senza insultare nessuno li posta, fa un collage mettendo in luce la violenza e le contraddizioni delle anime belle, autrici di queste perle di infamia. A eterna memoria della parte “buona” del paese. «Ecco alcuni dei commenti che in questi giorni mi hanno rivolto sui social i vari sostenitori dell’accoglienza indiscriminata relativamente ai fatti della Sea-Watch. Quelli che “restiamo umani” e “rispettiamo le donne”. Ecco il vero volto della sinistra!».

E la solidarietà alla Meloni?

Avremmo potuto postare i commenti riportati dalla Meloni. Ma i toni e i contenuti sono orribili, minacciosi, infamanti. Un urto allo stomaco. Ora attendiamo solo la solidarietà delle colleghe parlamentari, delle paladine dei diritti delle donne, del Pd, delle Boldrini sempre così attente agli insulti sessisti: Il loro livore contro chi ha insultato la capitana  Carola dovrebbe valere a maggior ragione per Giorgia Meloni. O no?

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

  • giovanni battista 3 Luglio 2019

    SE FOSSERO FATTI ALLA BOLDRINA ….LA POLIZIA ERA A CASA DI CHI LI HA SCRITTI – DENUNCIARLI